Consiglio processore?

è buono un processore Processore Intel ® Pentium ® 4 2.80 GHz, 512 KB cache, 533 MHz FSB se no con cosa sostituirlo???

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

E' un po datato come processore, mi sembra che è anche fuori produzione, comunque sia questo processore è ottimo se accoppiato con 2 gb di ram una discreta scheda video ( sui 50 € massimo, seno è sprecata) e soprattutto windows xp, già se monti seven ti pappa un pokino in +. Premettendo un uso per studio,lavoro con una discreta multimedialità, rimanendo a livello basso di videogaming. Insomma buono per lavorare e navigare in internet, qualche photo shoppata e un po di spaceinvaders xD . Ciao

AGGIUNGO. DIMENTICATI COL OF DUTY XD

AGGIUNGO 2 : MONTA IL SOCKER,OVVERO L'ATTACCO SULLA MOTHERBOARD "PPGA478" o volgarmente 478, puoi sostiurlo con qualsiasi processore basta che abbia appunto questo "attacco". Eviterai di cambiare il pc ma i processori con questo socket non sono i piu' recenti e brillanti. E' ricordati che un pentium 4 non è un processore come detto sopra è sotto non buono. Anzi è stato al suo tempo un ottimo processore, fra i migliori. ora è "obsoleto" ma non "un processore non buono".

OGGI PULTROPPO SI CONFONDE L'OBSOLETA' DEI MATERIALI INFORMATICI CON LA QUALITA'. CIAO

• 9 anni fa

prendi come processore un phenom 1090t..con sei core a meno di 200 euro e un offerta...3.2 ghz io ne ho uno meglio ma questo e perfetto...ma leggendo i commenti sopra credo che la tua scheda madre non lo supporta...

• 9 anni fa

Troppo vecchio...risale a non meno di 8 anni fa... :-(

Risparmi un pò di soldini e cambiati tutto il pc magari con un assemblato!

• 9 anni fa

il pentium 4?? è mooolto vecchio...io lo sostituirei con un i3 o un i5....ma così devi cambiare tutto il pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.