Jan
Lv 5
Jan ha chiesto in SportAttività all'apertoCampeggio · 8 anni fa

Domanda sui fornellini a gas?

Devo comprare un fornellino e volevo sapere se è più facile trovare le cartucce della camping gaz o delle semplici cartucce a vite..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    La camping gaz in Italia è quella più facile da trovare (ma non l'unica) la cosa negativa di questa marca è che funziona esclusivamente con le bombole della propria marca se quindi devi andare all'estero o ti porti le bombole (ma in aereo non possono viaggiare) oppure ti prendi un altro fornellino. l'anno scorso ho fatto un viaggio in Islanda e Norvegia e prima di partire ho dovuto comprare un altro fornellino...

    Fonte/i: esperienza personale
  • Spooky
    Lv 5
    8 anni fa

    più facile della camping gaz....

    Da Decathlon ne trovi tante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.