Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

La mia bimba con il singhiozzo?

Buonasera a tutte le mamme e ai panciotti!!! Come state?? Vi scrivo per avere un confronto... un paio di giorni fa ho cominciato ad avvertire il singhiozzo della mia piccina (che meraviglia!!!!) e mi chiedevo: a voi verso che settimana è successo?? Tra l' altro mi sono resa conto che dopo un minutino circa di piccoli sobbalzi la mia patata comincia ad innervosirsi tutta e a girarsi e a calciare a tutto spiano ahahah!! Povera piccola mia... Ma anche a voi i vostri piccoli iniziavano ad "innervosirsi"?? la mia Gin comincia a muoversi tutta indispettita ahaha... Io so che nel pancione il singhiozzo è sintomo di maturità polmonare, ma posso fare qualcosa per alleviarle il "fastidio"?

Grazie mille in anticipo a tutte...

Ale+Gin 22+0<3

-2 alla morfologica!!

Aggiornamento:

Grazie mille Charlotte!!! :) Ma magari più tranquilla ahahah ti basterebbe vedere la forma assurda della mia pancia in questo momento per capire che anche io ho una piccola peste nel panciotto ahahah!! La sera poi dal meglio di se... e la mia pancia di trasforma in alien ahahahah!!!! Sono un amore però... Non potrei più vivere senza la mia mostriciattola pestifera... <3

Auguroni per i tuoi piccolini!! :)

Aggiornamento 2:

anche a me fa molto molto piacere parlare e condividere consigli ed esperienze... anche perchè sono piuttosto giovane e alle prime armi quindi ho sempre paura di sbagliare tutto e di non essere all'altezza!! Ps se vuoi ho la mail disponibile!! Così possiamo farci due chiacchiere in privato :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Buona sera panciotta !!! Anche a me capitò che il mio primo bimbo avesse il singhiozzo e ballava tutto =) ma non so dirti di preciso a che settimana fossi.. so solo che anche lui era già un piccolo terremoto nella pancia.. arrivava a una certa ora della sera che si girava , scalciava , tirava , pugni... chi più ne ha più ne metta.. ahahahah .... e poi faceva le scorreggine O_o ! poi si muoveva sempre di più finchè non aveva più spazio ma ti assicuro che sembrava stesse facendo i balli di gruppo la dentro.. prò una cosa avevo notato che se canticchiavo o mettevo la musica lui dormiva (penso) o stava tranquillo..hihihihi! Ora ha 19 mesi ed è tremendo.. spero che la tua essendo una pupa sia più tranquilla.. XD

volevo farti compania non sò quanto possa esser stata di conforto =)

un bacione a te e alla panzotta

Charlotte 16+5 + Manuel di 19 mesi

Fonte/i: E di che mi fà piacer poter parlare con qualcuna =) è divertente scambiarsi le proprie giornate da panzotte... cmq dicono che le bimbe di norma sono più giudiziose e tranquille , ma sai potrebbe arrivare anche dennis piccola peste versione girl... XD sai anche la mia pancia era tutta storta non aveva forma precisa...sembrava indovina chi ce dentro??? =) Scusa ma il piccolo doveva essere docciato e messo a nanna.... a volte è un impresa.. cmq accetto volentieri la tua mail...=)
  • 9 anni fa

Anche a me sembra di sentire dei piccoli sobbalzi, ma solo da fuori, solo che non sono convinta che sia singhiozzo, ho sempre paura di confondermi!

Francesca 27+4

• 9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.