Scusate l'ignoranza ma... lo Smartphone?

Devo comprare un cellulare xkè il mio si è rotto.

A questo punto ne vorrei uno che, nei luoghi con dove è possibile accedere gratuitamente a connessione internet wireless, mi permetta di collegarmi per vedere la posta su libero, navigare su Google, etc....

Dunque cosa devo comprare? uno smartphone?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.

PS: non mi interessa risparmiare soldi, mi interessa avere un cellulare che, senza chiavette o abbonamenti strani, si colleghi anche ad internet nei luoghi dove c'è una connessione wireless gratuita: esiste?

Aggiornamento:

@ Videl: grazie.

Dunque se compro un nokia c3, ci metto la mia scheda TIM, entro in un bar che offre la connessione wireless posso collegarmi ad internet tranquillamente e senza pwd e costi aggiuntivi? è così che funziona?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

certo!devi comprare un cellulare con connessione wi-fi.In questo modo potrai connetterti nei luoghi con connessione wireless gratuitamente,e anche al router di casa,se ne hai uno.Ne esistono molti modelli e variano molto nei prezzi..il termine smartphone si indica per definire un cellulare avente alcune funzioni tipiche dei computer...in questo caso internet..!personalmente ti consiglio il nokia c3:costo basso,ha il wifi,funzioni interessanti come radio fotocamera ecc..durata della batteria elevata, e la tastiera qwerty,comodissima :)

Si,è cosi,non paghi un centesimo..per quanto riguarda la passward,dipende:la maggior parte dei luoghi che offrono wifi sono senza pass,ma ci sono anche quelli cn la passward..in questo caso si può richiedere

• Anonimo
    9 anni fa

io ho l' LG optimus 7 e ci riesco......senza fare abbonamenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.