io ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

non sono + vergine posso rimanere incinta,,,,ho ftt un guaio....aiutoooo?

nn l'ho proprio fatto ma un po' me l'ha messo dentro...erano appena finite le mestruazioni ed era il giorno prima di partire x ritornare dalle vacanze.....ho paura che possa rischiare,....giuro ho paura...secondo voi!?? xk' nn so se sn vergine dato k ho perso una goccia di sangue ma nn ho sentito molto dolore....ho paura! lui ha dtt k le responsabilità se le assume....siamo fida in casa....ma ho paura xk' nn ho nemmeno 1 anni....aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo voi rischio?? plese...ha ftt sl un attimo nn è uscito sperma...forse una goccia....grzzz....aiutoooo :'((

Aggiornamento:

SCST VOLEVO DIRE NN HO NEMMENO 15 ANNI....K GUAIO...HO PAURA

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se non ha fatto una penetrazione COMPLETA non puoi rimanere incinta. Poi se non è venuto..devi stare calma? Be, lo so che non è facile dato che te lo dice una sconosciuta. Comunque ricordati il preservativo.

Gravidanza= penetrazione completa+eiaculazione INTERNA

QUINDI NON sei incintA! lA prossima volta però regolati!

Fonte/i: progetto adolescenza
  • usare un preservativo?????????????????? bèèè pensaci la prox volta! :) e cmq stai tranquilla!

• Anonimo
    9 anni fa

Inanzitutto calmati, è inutile piangere sul latte versato...

Inoltre non è sicuro...

Se non lo è che questo spavento ti serva da lezione x la prossima volta...

E se lo è.... (cosa alquanto improbabile a parer mio) avrete 2 famiglie ke vi staranno accanto in questa situazione + grande di voi!

...

Non si gioca a fare gli adulti se si è ancora dei ragazzini immaturi!

A presto e facci sapere da serena in dolce attesa (19anni) 17+6

• 9 anni fa

ma tu nn 6 quell k kiedeva consigli sulla prima volta????????????????? bugiarda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao ora ti conviene dalla prossima volta usare il profilattico o fatti prescrivere una pillola, vai al consultorio senza bisogno di essere accompagnata dai genitori e tra l'altro è gratis visto che 6 minorenne.

• 9 anni fa

Prima di fare queste cavolate bisogna usare il cervello. A parte che non ho capito quanti anni hai, ma dal modo in cui scrivi sembri abbastanza piccola. La prossima volta che lo farai, dovrai prendere le precauzioni adeguate. Se adesso sei così spaventata vai in farmacia e compra un test di gravidanza. Santo cielo, cresci e matura prima di cominciare a *******, diamine.

• 9 anni fa

TO HAVE SAFE S*X

Ah ancora tu ?

• 9 anni fa

Se lo sperma è uscito nel posto giusto, anche solo un attimo ed anche solo una goccia, il rischio c'è! In realtà l'ovulazione, e quindi il rischio di rimanere incinta, avviene dopo circa 10 giorni dalle mestruazioni, quindi in quel periodo, in teoria (ripeto in teoria!), non eri fertile e quindi niente cicogna! Aspetta la data presunta delle mestruazioni e fai un test.

Auguri!

• 9 anni fa

Ottimo modo di spiegare le cose, devo dire che sei anche molto fine... Le ragazze di oggi :S

Non ti succede niente tranquilla.

• 9 anni fa

la prossima volta impari ad usare il preservativo scema dimmerda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.