Un consiglio........?

Ciao a tutte/i, allora l'11 settembre faremo il battesimo al piccolo Thomas, come madrina e padrino abbiamo scelto mia sorella e mio cognato (Noi vogliamo molto bene a lor e alle mie nipotine e loro vogliono molto bene a noi e ai miei figli)... Avevo pensato, dopo la cerimonia, di fargli un regalo per ringraziarli e soprattutto per il bene che dimostrano di volerci... Io avevo pensato di fare un ingrandimento di una foto di Thomas (ma un ingrandimento bello grande) con dedica... però non saprei veramente da che parte cominciare... avete un idea da suggerirmi per quanto riguarda la dedica? Grazie infinitamente a tuttiiii.............. VI PREGO AIUTATEMI AIUTATEMI AIUTATEMI.......

Aggiornamento:

Grazie serena, ho sbirciato un pò tra i link che mi hai dato e ho trovato delle bellissime frasi... grazie di cuore... auguroni per il lieto evento... anche se non è molto vicino... dai che poi toccherà anche a te organizzare un battesimo... e ti assicuro che sarà un giorno che non ti dimenticherai mai... io ci sono già passata un anno fa... oltre a Thomas che ieri ha compiuto sei mesi ho un'altra bimba (Giulia) che l'11 Ottobre compie 2 anni... baci e ancora grazie mille

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.