promotion image of download ymail app
Promoted

paura di essere incinta... help!!!!?

raga... il primo agosto ho avuto un rapporto sessuale con uno str..zo... (vabbè lasciamo perdere), il ciclo mi è arrivato cn una settimana di anticipo e cn flusso leggermente scarso... sn andata dal dottore e mi ha detto di stare tranquillo che può essere sia il forte caldo ma soprattutto il forte stress...sn andata dal ginecologo e mi h assicurato k nn ho nessuna malattia e che sicuramente nn sono incinta ... ho fatto ank il test di gravidanza ed è risultato k è negativo... ma io ho sempre sta fottuta paura che sia rimasta incinta... visto k dicono k alcune volte il test di gravidanza fa i suoi sbagli...

Aggiornamento:

no xk il ginegologo mi ha detto che è troppo presto x vedere se sn incinta o no...devo aspettare 25 giorni per vedere se sn incinta o meno ank cn le analisi del sangue... però mi ha detto di fare il test soprattutto in mattinata x farmi stare tranquilla...

Aggiornamento 2:

x ki mi ha dedicato la pagina di fb credendo che sn una bambina di 16 anni... si sbaglia di grosso... ho 21 anni e sn alle prime esperienze... x qst sn leggermente preoccupata...

13 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

vabbhè cavolo ma che paura haia ncora? ti è venuto il ciclo, sei stata dal medico che ti ha rassicurata, sei stata dal ginecologo che ti ha rassicurata...è vero che non si può ancora vedere la camera gestazionale col feto a quell'epoca ma l'utero cmq si modifica da subito e una visita ginecologica sa dirti con certezza la diagnosi

Fonte/i: sere + nocciolino 15 week
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Non sei incinta. Te l'hanno detto un dottore, un ginecologo e un test. Se sei ancora insicura ripetilo fra qualche giorno, ma stai calma perchè il ciclo l'hai avuto.

• 9 anni fa

Prova a scrivere al Papa e non fare più sesso con gli *******!

• 9 anni fa

beh il 99% del test risulta vero, poi sei andata anche dal ginecologo più sicuro di cosi? la prossima volta usa precauzioni non solo x non rimanere incinta ma anche per igene e soprattuto malattie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Be il ginecologo non può sbagliare! E neanche il test! Se vuoi essere sicura comprane un'altro! Se il risultato è (e sarà) negativo allora tranquilla. Il ginecologa SA quello che dice :) Non preoccuparti :D

• 9 anni fa

se il test e il ginec..dikono ke puoi stare tranquilla..allora tranquillizzati..nn sei incinta.

• 9 anni fa

stai tranquilla nn sei incinta è lo stress che hai il ciclo cosí ti devi preoccurare a nn avere rapporti nn sicuri ne 4 giorni prima che ti vengono ne 4 giorni dopo che ti vengono sn i giorni in cui sei più fertile

• jean
    Lv 6
    9 anni fa

se il ginecologo ti ha detto che non sei incinta! se avesse avuto un minimo dubbio ti avrebbe prescritto esami più approfonditi non credi? tranquilla !

• 9 anni fa
  • Anonimo
    9 anni fa

se vuoi la certezza fai gli esami del sangue o delle urine ma tranquilla che nn sei incinta

• Anonimo
    9 anni fa

Fanne un altro ma perdere sangue a questo stadio indica che se anche fossi stata fecondata l'avresti perso, perché avrebbe dovuto formartisi un tappo di muco nella cervice che tutto blocca, come gandalf col mostrone di fuoco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.