Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Rasoio classico o elettrico?

Finora ho utilizzato sempre il rasoio gillette classico. Ho notato che vado a spendere tantissimo per le ricariche. In genere la barba la faccio ogni due giorni. Vorrei prendermi un rasoio elettrico, per risparmiare denaro e tempo. Voi che dite? Secondo me il rasoio classico è per chi la barba non se la fa spesso.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Bah guarda, il rasoio elettrico provalo, ma sta attento che potrebbe darti fastidio alla pelle.

Puoi provare ad usare il rasoio quello da barbiere, ad una sola lama, all'inizio ti taglierai molto ma appena ti impratichisci...

Oppure usa una macchinetta per capelli se vuoi lasciarti la barba di 1 mm!

• 9 anni fa

hai mai provato il mach 3 le lame sono dolcisime sulla pelle.. ti accorgi quando finisce la lama in quanto c'è la linea blu... e durano un bel po'... io avevo optato per questo tipo di rasoio per la ceretta alle gambe... le gillette sono un classico ma costano e non durano per niente hai ragione.. ma sei hai una pelle un po' sensibile non ti conviene quello elettrico...

• Generalmente i primi tagli si fanno con il rasoio classico, poi qualcuno rimane sul classico mentre altri all'elettrico! Sicuramente l'elettrico è più economico, e taglia bene uguale!

Ciao, buona rasatura! :)

• si hai ragione però penso che il rasoio elettrico vada bene anche se te la devi fare ogni due giorni

Fonte/i: c.c
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.