tastiera QWERTY o tastiera touchscreen?

Sono molto combattuta... sono sempre stata piuttosto impedita con il touchscreen (non riesco ad utilizzare neanche quello del Tom Tom !!) e ora che finalmente mi sono decisa a comprarmi un cellulare nuovo non so quale scegliere.... Voi che dite?

Lasciate perdere tutto il resto (prezzo, tecnologia, etc...): è pratico il touchscreen ?

Grazie

Aggiornamento:

PS: l'indecisione è tra il NOKIA C3 o il NOKIA C7 ma ripeto: non mi interessano tutte le belle funzionalità che il C7 ha rispetto al C3: io voglio solo che funzioni come telefono e come connessione Wi-Fi.

Aggiornamento 2:

@ Videl : hey, l'idea del nokia c3 me l'hai data porpio tu ieri! :-)

ok, dai, allora vado su questo modello

Grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ho un nokia c3 da circa 6 mesi...dopo una brutta esperienza con un cellulare touch che si è rotto 2 volte nel giro di nemmeno 1 anno!quindi ho deciso di prendere questo cell...devo dire che all'inizio pensavo che non mi sarei abituata con questa tastiera,ma dopo un pò di giorni che lo usi ti abitui subito,e non ne puoi fare a meno!questa qwerty è comodissima,i tasti sono illuminati e abbastanza grandi..per il resto,il nokia c3 è un ottimo cellulare,la batteria dura un sacco e ha pure il wifi!

ps. non avevo nemmeno notato che eri la stessa persona di ieri xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

no non è assolutamente pratico ti consiglio i cellulari con la tastiera qwerty come il blackbarry oppure come il nokia e72 entrambi con connessione wi-fi

Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.