cosa? mia mamma dice che sono fissata.. voi ragazze..?

voi ragazze, quanti smalti per unghie avete? mia mamma dice che sono fissata, che ne ho troppi!

Aggiornamento:

o.O quindi 35 sarebbero un po' troppi, vero?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    non lo so un pò... mi piacciono più che altro, sulle dita dei piedi, coi brillantini,rosso,rosa,rosa,azzurro volevo prenderlo arancione o giallo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Digli a tua madre di farsi i ***** suoi :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Io ne ho parecchi e mia madre dice la stessa cosa che noia ma a me piacciono nn è una fissa c'è gente che colleziona francobolli,chi scarpe(come me)e chi ama gli smalti come noi che ce ne importa le mamme sono fatte così ma poi mi chiede di prestarglieli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Di tutti i colori, tranne colori scuri come il nero, il marrone, il viola tendente al nero.

    Anche a mia madre piacciono, sinceramente, quindi non ha niente in contrario.

    Diciamo che ci sono mamme più giovanili e altre che lo sono di meno, ma se a te piacciono che ti importa. Ognuno ha i suoi gusti, vai sul sicuro, le unghia colorate sono di moda. :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Beh, a mia mamma da' fastidio l'odore.

    Io ne ho molti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io ne ho + di una decina.. ma è normale, non sei fissata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ahahah anche la mia! Io ne ho 22 e lo cambio quasi tutti i giorni! :P

    Poi calcolando che mia mamma odia l'odore degli smalti e dell'acetone.......muahahah!

    Però mi piacciono troppo non posso farne a meno!

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anche io credo di essere fissata.. D:

    Ne ho 31.. ma quelli buoni saranno poco più di 25... ne ho alcuni vecchi che ho ereditato da mia madre che ormai sono secchi, e 2 dei cinesi che non metto perchè sono tossici D:

    Quindi beh che uso sono su per giù 25..

    35 sono tanti.. ma se li usi, perchè no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io ne ho +o- ne ho 25 di a tua mamma di rompere i ma.r.o.n.i

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nemmeno uno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io ne ho troppi, e lo dico a me stessa che sono fissata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.