Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaFerite · 10 anni fa

Ho un problema con il dito del piede.?

Allora, innanzitutto ciao a tutti. Bene, Stamattina mezza addormentata ho sbattuto le dita del piede contro un angolo della mia scrivania un male pazzesco è_è

Lasciamo perdere i dettagli,và! Dopo qualche ora mi sì è "fortemente" annerito un solo dito del piede e faccio abbastanza fatica a muovermi. La botta è concentrata verso la "punta del dito", esattamente sotto l' unghia. Mi fa ancora un male cane, mi conviene provare con solo del ghiaccio, per ora? Non ho idea se sia rotto sò solo che mi fa tanto male quanto basta per bloccarmi il piede. Rispondetemi.

Grazie in anticipo.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

capisco il tuo dolore!!! è uno dei colpi che fa più male!!!! sicuramente il ghiaccio serve.... se la unghia è nera può darsi che tra un paio di giorni/settimane ti cada pure (la unghia non il dito) sul discorso rotto o non rotto solo i raggi te lo possono dire ma anche se fosse rotto a mia esperienza non ti fanno nulla. Riposo ghiaccio e piede in alto che "pulsa" di meno...

• 10 anni fa

scommetto che è il mignolino vero?

• Anonimo
    10 anni fa

Se fosse stato rotto ora stavi urlando e non scrivendo qui.. molto ghiaccio e pomata per battiture :-)

• 10 anni fa

probabilmente non e' nulla di grave, solo una cosa ti cadra' fra qualche tempo l'unghia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.