vi piacciono le tracolle?

quando viaggiate preferite la borsa normale o la tracolla sportiva? non sono molto convinta per la tracolla perchè non mi si vede bene la maglietta

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Fammi capire una cosa tu vai in viaggio e la prima cosa che pensi è che non ti si vede la maglietta?? Direi che prima di tutto devi pensare alla comodità e la borsa a tracolla è molto meglio!!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    nella quotidianità borsa normale, in viaggio la tracolla!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    borsa assolutamente...la tracolla mi fa appunto troppo sportivo...ma dipende cmq da xome sei vestita...cmq io preferisco la borsa è più femminile...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se devo andare in città, al cinema o cose così preferisco di gran lunga la borsa normale che si porta al fianco (con manici etc.). Se devo fare un viaggio o comunque una cosa comoda preferisco le tracolle. In particolare quelle lunghe e in stoffa, che ti arrivano anche sotto al sedere. Belle anche quelle della gola però. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.