Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa ? Adolescenti ???????????????????????????

Stamane alle 8 sono salita su un aereo con quattro ali di acqua e due di terra rossa, decorato con fiori di Bach. Non era molto grande il veicolo poiché dentro c'erano soltanto 14 posti : 8 vuoti e 6 occupati da strani e inquietanti esseri. C'era una penna animata di grandi dimensioni rosa con un fiocchetto di seta celeste, un macaco con gli occhiali della D&G bianchi e le labbra rosse come il fuoco, una sigaretta marlboro che sfogliava una rivista porno, un piccolo panda con mutandoni grigi a pois verdi, un uomo con la sindrome di Tanga, una bambina truccata come una prostituta col viso punteggiato da lentiggini, gli occhi a mandorla castani, le labbra carnose color viola, orecchie a sventola e capelli rossi come il nucleo della Terra ricci e crespi, un vecchina che dormiva e che perdeva saliva dalla bocca come i cani quando vedono un pezzo di carne fresca. Io mi sono seduta vicino alla sigaretta perché l'unico posto asciutto e comodo era quello, ma lei o meglio lui improvvisamente si è girato e mi ha chiesto se potevo assumere la posizione di pagina 69. Io allarmata e sconvolta mi sono allontana prima che l'aereo partisse e sono tornata casa. Secondo voi adesso dovrei preparare la merenda e andare a mangiarla sopra un cumulo di foglie e di bigodini ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ahahah sei un genio !

  • 8 anni fa

    no, è troppo presto x fare merenda!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma che cazz?

  • buio
    Lv 4
    8 anni fa

    hahahahahahahahah

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    smettila di farti come un caimano!!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    sei stata rapita?

  • 8 anni fa

    Comincia a fare merenda con questi :

    http://www.lampascione.it/web/Muscari/audio/1/bulb...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.