promotion image of download ymail app
Promoted

Che hard disk esterno prendere?

Io vorrei prendere un hard disk esterno di quelli piatti e vorrei spendere massimo €65 per metterci i film. Cosa mi consigliate?

I film in divx li legge? io i film li vedrò sulla tele e l'hard disk lo collego sul decoder.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Un WesternDigital da 1TB o da 1,5TB, un modello economico basta, col PC puoi leggerci tutti i formati, hanno il prezzo nell`ordine che hai menzionato, di quella capienza hanno un rapporto capienza su prezzo più favorevole e poi WD é la marca più rinomata che produce harddisc. Non credo che l`harddisc sia compatibile con il televisore o con il decoder perché quegli apparecchi che io sappia funzionano solo con chiavette di memoria USB. Se vuoi un harddisc esterno collegabile in altro modo al TV etc. dovresti orientarti sui cosìdetti harddisc multimediali che però costano di più.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ulisse
    Lv 7
    9 anni fa

A quel prezzo ora lo trovi a 1 terabyte ,l' importante se metti film che sia formattato NTFS e non FAT 32 per il fatto che non leggerebbe i DVD che in genere sono sui 4,7 GB (cioè oltre i 2 GB). Il tuo HD esterno non ha nulla a che vedere con la lettura dei vari filmati,questo è compito dei vari codec sul tuo PC e dei programmi di lettura .Lui è solo un memorizzatore di dati .

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.