Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Io e la mia amica facciamo un pigiama party a casa mia consigli!?

ciao a tutti come rendere un pigiama party qualunque una bomba? siamo io e le mia amica! Grazie!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Mhmm..Pigiama Party:DD

-Se hai un giardino puoi montare una tenda da campeggio;

-Se hai una stanza grande potete dormire per terra..tutte insieme o magari nel salotto..più spazio avrete, meglio sarà. Se siete numerose, munitevi di sacchi a pelo oppure create un vero e proprio letto a terra: basterà stendere delle coperte spesse che faranno da materasso, tanti morbidi cuscini e altre coperte da tenere sopra la notte, in caso fosse freddo. In questo modo, avrete un unico grande letto su cui dormire tutte insieme.

Dopo aver scelto il luogo e aver preparato il letto, predisponete nella stanza tutto il necessario per avere un sottofondo di ottima musica: non a tutte può piacere la stessa musica, per questo potete invitare le vostre amiche a portare i loro cd preferiti e potrete ascoltare tutti gli artisti che sceglierete insieme, ricordate che avrete una notte intera a disposizione!

Oppure la cosa migliore è noleggiare un bel film...un film d' amore(romeo+giulietta..3msc..ho voglia di te) o magari quacosa di più movimentato.....da mangiare tante tantissime schifezze...popcorn,patatine,pizza,cioccolata,magari anche una bella torta in tema....decora un pò la stanza..non aver paura dell' orario..(ad esempio io e la mia migliore amica all' ultimo pigiama party ci siamo addormentate alle 6 del mattino e ci siamo svegliate alle14.00...è normale) Un’idea in più potrebbe essere la serata make up: invece dei film, preparate tutti i vostri fantastici trucchi e divertitevi a truccarvi a vicenda, mentre parlate di uomini ed amori finiti male!

Spero di esserti stata utile...buon pigiama party!!E comunque parlerete tantoooo...e un consiglio fate qualke test stupido...

• 8 anni fa

Chiama altri amici e organizzate un orgia >:D

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

guardatevi un bel film, del genere che preferite! nel mentre mangiucchiate, magari fatevi le unghie! cmq tranquilla tra buone amiche si passa sempre una bella serata senza bisogno di stratagemmi!

• Alex
    Lv 6
    8 anni fa

film, schifezze, musica, scherzi telefonici, giochi. ecc....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fatelo.

• Anonimo
    8 anni fa

Meglio che non dica niente, altrimenti verri prontamente attaccato dall'innumerevole quantità di bigotti moralisti presenti in sezione.

• 8 anni fa

Una bomba? Usa Listerin, una bomba, per la tua igiene orale.

• Affittate un film horror e uno comico, prima vi vedete quello horror e poi per farvi passare la paura guardate quello comico, comunque su internet troverai di meglio

• 8 anni fa

Bella l'idea del pigiama party...Il tuo avatar e belliximo! ciao!

• 8 anni fa

Tanti pigiami.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.