quale monitor scegliere?

Ho notato che da un po' il mio schermo attuale mi causa problemi agli occhi; basta stare poco tempo al pc, e dopo un po' mi bruciano, io ho ancora un vecchio monitor grande non Lcd, vorrei spendere sulle 100 euro, non ho pretese grandi: basta che non sia fastidioso per li vista, che non mi crei fastidio quando studio a pc, leggo tante slide e ci studio, quindi la risoluzione sia buona per la lettura, poi devo cercare anche un monitor sia compatibile con il mio pc?ah che marca è la migliore? Consigliatemi please!!

Aggiornamento:

non sto troppo vicina, anzi :)..Cmq mi è stato detto che la philips sui monitor è la migliore, non è così allora?

Aggiornamento 2:

ah vorrei sapere, visto che come ho detto ci leggo tanto a pc, ci sono delle caratteristile che devo notare all'acquisto, tipo il numero di pixel adatti alle mie esigenze..(se sì quanti dovrebbero essere?)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io ti consiglierei un buon hp da 19 pollici.io ce l'ho da 4 anni e non mi ha causato nessun problema riguardo la vista.Comunque tutti i monitor sono compatibili con qualsiasi pc quindi stai tranquilla!

ciao

• Anonimo
    9 anni fa

le migliori marche sono acer samsung lg e toshiba comunuque questo problema e causato perche stai con gli occhi troppo vicino al pc stai un po piu indietro

Fonte/i: me stesso anche a me e capitato
  • 9 anni fa

100 euro son pochini. o ti rivolgi a qualcosa di usato, oppure ti consiglio un buon lcd con sintonizzatore tv digitale terrestre. metterai il cavo hdmi collegato col pc, tastiera e mouse senza fili, e navighi, studi e vedi la tv, anche distesa sul letto......ovvio che ti ci vuole un monitor da almeno 32 pollici, si trovano delle offerte attorno ai 200 euri....

Fonte/i: ..io farei così..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.