Matteo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

URGENTISSIMO! Sto andando in vacanza con l'aereo e mi chiedevo se fosse possibile portare uno zaino ulteriore?

....oltre al trolley (bagaglio a mano). Parto domani quindi siate tempestivi!

Grazie in anticipo!!

..ah! dimenticavo: 10 punti alla miglior risposta più veloce!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Domanda incompleta, risposte buttate a caso.

    DIPENDE DALLA COMPAGNIA. Con le low cost col cavolo! È un bagaglio a mano delle dimensioni e peso consentito e basta, nemmeno la borsetta da donna.

    Con altre compagnie un piccolo zaino puoi. Ma tutto dipende dalla compagnia.

    E magari i 10 punti non darli al più veloce, ma a chi risponde correttamente

  • 8 anni fa

    Ciao Matteo

    Storie_Blog ha perfettamente ragione ! Se la compagnia è Rynaiar è consentito soltanto un bagaglio a mano,se è Easyjet è consentito solo un bagaglio a mano,con Alitalia uno...

    Poi dipende anche da chi trovi ai Check-In,qualcuno ti fa passare anche 2 bagagli a mano,qualcuno invece è più rigido. Il consiglio che ti fornisco è quello ti farci stare tutto in un solo bagaglio a mano.

    :))

  • 8 anni fa

    il bagaglio a mano è uno soltanto! e fai attenzione alle dimensioni e al peso...ci sono dei limiti!

    buon viaggio

  • 8 anni fa

    generalmente è un bagalgio a mano a testa. Nulla di più se no lo puoi sempre imbarcare........

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Sì, in genere puoi portare con te un bagaglio a mano di dimensioni non eccessive (vedi comunque le condizioni della compagnia aerea - che non conosco) come una borsa.

    Attenzione a non portare assolutamente con te, nel bagaglio a mano, sostanze liquide come bottiglie di acqua, shampoo, succhi, gelatine, ecc.!!!! Questo vale per tutti i bagagli che porti a mano in aereo.

    Specie se vai all'estero, come in UK o in USA, ti fanno svuotare la borsa e ti fanno buttare tutto!!

    Puoi portare acqua o bevande a bordo dopo essere passato dai controlli ed acquistato al bar dell'aeroporto.

    Buon viaggio! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.