Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 10 anni fa

Giochi belli per ragazze :)?

Salve a tutti!! Spero che qualcuno mi possa veramente aiutare... La mia sorellina vorrebbe dei bellissimi giochi per il suo PC !! Vorrebbe giochi di: Moda, animali, cavalli,cucina, e di Barbie!! Ora però se ne sapete,per favore non mi date siti dove gli scarico e poi li devo installare online!! Perché non li funziona il FireWire,quindi siate gentili e pazienti,a darmi siti dove non danno nemmeno la versione demo,e che non siano quei giochi morti tipo puzzle e come i giochi su MYPlayCity !!!

Sbizzarritevi e aiutatemi per favore! Il download lo voglio gratis,sicuro e completo ;).

Grazie mille a tutti in anticipo, Tanti punti a chi mi aiuta e mi risponde!!

Vi prego fatelo per lei :) :)

4 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.