Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

SOS...piastra x capelli?

Ho i capelli crespi ke se asciiugati col phon sono mossi e leggermente gonfi, se invece li asciugo col diffusore o all'aria aperta mi vengono ricci.Il mio "sogno"sarebbe quello di ottenere capelli lisci senza andare dal parrukkiere, ma con la piastra che ho(della philips, quella 10 in 1) mi escono una skifezza,elettrizzati e per niente lisci.Dite che il caso di cambiare piastra?E se è cosi quale mi consigliate??

4 risposte

Classificazione
  • Lara
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non ti so dire come sia questa piastra cmq io da due o tre anni non ricordo di preciso ho questa

http://www.google.it/imgres?q=bellissima+imetec&hl...

e mi trovo benissimo...cmq il fatto è che prima devi asciugarli spazzola e phoon bene e devono venirti lisci anche se magari un ho gonfi puoi mettere questa schiuma poca quando sono bagnati e poi li asciughi dando la piega logicamente a poco a poco ( Pantene style lisci effetto seta spuma lisciante tenuta forte) ,dopo che li hai asciug e sn lisci aspetta un po che si raffreddino un po e attacchi la piastra e piastri i capelli a piccole ciocche e se c'è umidità passa la lacca uguale la spuma...ricorda di asciugare come anche quando passi la piastra attaccare cn la pinza tutti i capelli e asciug a piccole ciocche se no non serve a nnt ti vengono sux gonfi e mossi idem cn la piastra ...

P.s:ho i capelli ricci e mi vengono liscissimi=) baci

• Anonimo
    9 anni fa

ti consiglio invecedi farti fare la stiratura brasiliana da un buon parrucchiere,poi la piastra bellissima di rowenta x mantenerli sempre a posto

• Anonimo
    9 anni fa

piastra bellissima imetec

• 9 anni fa

io ho i capelli come i tuoi.. ma dopo che li ho asciugati col phon, lisciandoli per quanto posso simile al parrucchiere, passo la piastra (ho una semplice dell'imetec) e mi restan liscissimi.. prova a cambiare piastra..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.