Cosa? ----> Vi sto simpatica? ù.ù?

ok bene non sapevo che chiedere v.v

se volete fare 4 chiacchiere io ci sono xD

dite quello che volete ma mi raccomando.... linkate una canzone ^O^

io vi lascio questa ----> http://www.youtube.com/watch?v=3YxaaGgTQYM

Youtube thumbnail

&ob=av2n

Buona serata! :D

Aggiornamento:

grazie Ila! *-* sei così carina con me!!!! :)

Aggiornamento 2:

ooooh Ila!!! *-* sei troppo simpatica! ^^

Angelo -----> anche tu sei molto simpatico xD scherzavo sul copiare il titolo eh ò.ò

ahahah comunque io non ci posso pensà al fatto della gallina xD hahaahhah bella la canzone *-*

ciao! ^^

Aggiornamento 3:

Ila -----> *O* waaaaa sarei venuta molto volentieri ma poi è arrivata Adele Sophie a portarmi le chiavi delle porte del paradiso e siamo state un po' con Jimmy Page... e poi il Treno del Rock 'N' Roll non è più passato D: dai sarà per domani xD

Angelo ----> ma che tenero!!! *O* e come si fa ad arrabbiarsi con te?!? *-* sei il mio fratè!!!!!!! ^^

Aggiornamento 4:

Ila -----> *O* waaaaa sarei venuta molto volentieri ma poi è arrivata Adele Sophie a portarmi le chiavi delle porte del paradiso e siamo state un po' con Jimmy Page... e poi il Treno del Rock 'N' Roll non è più passato D: dai sarà per domani xD

Angelo ----> ma che tenero!!! *O* e come si fa ad arrabbiarsi con te?!? *-* sei il mio fratè!!!!!!! ^^

Aggiornamento 5:

sissi Gaga anche tu se molto simpatica! ^^ grazie!!!! :D

Aggiornamento 6:

ok Ila a che ora andiamo? alle 3 fa troppo caldo D: va bene verso le 18? xD

Angelo ----> ti ricordo che tu hai un anno in più a me quindi sorellina xD io ho un fratello più grande di me di 4 anni.... se vuoi vieni ad abitare da me così sarai il fratello di mezzo :P

Aggiornamento 7:

Ila ----> uuuuuuuuuuh bellissimo quel film!!!! *O* io ho costruito il giochetto dell uccello, la gabbia, uccello in gabbia!!! *-* comunque se vuoi vengo col mio thestral domestico! ^^

Aggiornamento 8:

Angelo ---> io li compio a Luglio xD comunque ti aspettiamo... però vedi un po' tu se riesci a trovare quel piccolo puntino chiamato Isernia in quella piccola macchia chiamata Molise xD

Aggiornamento 9:

eheh Ila anche a te piace tutto ciò che adoro!!! :D vuoi essere la mia answer sorella? *-*

comunque costruire quell affare è una cavolata... devi solo prendere due cartoncini... farli a forma di cerchio, su uno disegnare un uccello e sull altro una gabbia, poi cospargere di colla vinilica i due fogli, attaccarli con in mezzo una cordicella!!!!! :D aspettiamo che si asciuga e.... ecco fatto il nostro attacco d arte!!!! ^^ io sono meglio di Giovanni Mucciaccia v.v :D

Aggiornamento 10:

ok perfetto!!!!!!!! :D Ila brising è la mia nuova answer gemella e me ne vanto v.v chi può vantare questo onore se non io?!? :D siiii!!!!!

dai su ammettetelo che IO sono meglio di Giovanni Mucciaccia nel fare gli Attacchi d Arte v.v

Aggiornamento 11:

oooh ila ma quanto sono fortunata xD

no aspetta O.O hai cambiato nick?!? O.O

Aggiornamento 12:

ah no bene sei sempre Ila Brising xD per 5 minuti mi era uscito scritto KEKKA ^^

comuuuuuuuunque.... io vò a dormire xD buona notte a tutti! *-*

http://www.youtube.com/watch?v=OJgiz-GFFpE

Youtube thumbnail

ciao gemella!!! :D ciao fratello!!! :D

Aggiornamento 13:

oooh ma come siete tutti tanto carini!!! *-*

Happy ----> O.O ma io adoro i Paramore!!!!!!!!!! *O* When I was younger I saw my daddy cry And cursed at the wind He broke his own heart And i watched As he tried to re-assemble it *-*

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Certo stella!!

    Sei simpaticissima e il tuo avatar mi fa ridere ogni volta ahaah :D

    Domani ti metto la stelluccia ciao carissima ^^

    ---------

    Perchè mi stai davvero simpatica ^__^

    @ahah sai che avveo postato una domanda dicendo che andavamo all'inferno? XD poi me l'hanno eliminata =.=

    @ahaha perfetto XD

    -------

    Va bene ma ci procuriamo un cavallo tipo ''polvere da sparo in ''il mistero si slpeey Hollow'' :D

    @@MA IO TI ADORO ti piace tutto quello che adoro xD si ok ^^ come l'hai fatto a costruire????

    @Noo voglio che sei la mia answer-gemella :D ok?

    -----------------

    Ahaha anche io ne sono onorata carissima :D

    @si son sposata xD sai se c'e qualche immagine sulla gabbia con l'ucccellino su internet?

    @quello era il nick inziiale mi ero scritta con un altro nome per privacy xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sì, direi di sì.

    Eccoti la canzone ---> http://www.youtube.com/watch?v=B6wMY4An3RE

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    Certo che sei simpatica :D e gentile anche!

    Buona serata cara :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Mi stai Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltooooooooooooooo simpatica U_U

    Non ti copio i titoli T.T qualche tempo fa ho fatto una domanda così e mentre cercavo un titolo decente answer mi ha consigliato questo!

    ti linko questa canzonehttp://www.youtube.com/watch?v=0G3_kG5FFfQ

    Youtube thumbnail

    &NR=1

    Sono ancora scioccato per le galline che vogliono conquistare il mondo O_O

    ---

    Scherzavo anche io XD non potrei mai arrabbiarmi con te

    .-----------

    Tu la mia sorellonaaaa

    Sono figlio unico ç_ç

    ok vero,ho 14 anni(fatti ad aprile,tu quando li fai?)

    Vengo subito ad abitare con te =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Si mi stai mooooooooooolto simpatica! ^^

    Anche se non ti conosco U_U

    Piacciono anche a te gli evanescence??! Io adoro quella canzone! *-*

    ------> http://www.youtube.com/watch?v=CdhqVtpR2ts

    Youtube thumbnail

    &ob=av2n

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ehiiiiiiiiiiiii :DD

    Ciao bella, certo che mi stai simpatica, adori Harry come la sottoscritta. Eheh

    Vuoi una canzone ? Eccola u.u

    http://www.youtube.com/watch?v=-J7J_IWUhls

    Youtube thumbnail

    &ob=av2e

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi stai assolutamente simpatica ùù

    Sei allegra,divertente e gentile <3

    Poi una fan di Harry Potter è sempre apprezzata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.