Anonimo

ciao sondaggio entrate!?!?!?

ecco un sondaggio ( scusate se in questi gg ci sarò poco ma i compiti li devo fare):

-anni:

-sesso:

-colore preferito:

-frigorifero o freezer:

-te alla pesca o al limone:

-acqua frizzante o naturale

-coca cola o aranciata:

-tv o televisione

- vi piace la canzone GENTE CHE SPERA?

- preferite gli occhiali da sole o da vista:

-automobile o moto

-ultima doamnda:

mi linkate o mi date il titolo di una canzone che almeno una volta vi ha fatto piangere:

ciao =)

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    -anni: 18

    -sesso: maschio

    -colore preferito: blu

    -frigorifero o freezer: freezer

    -te alla pesca o al limone: limone

    -acqua frizzante o naturale naturale

    -coca cola o aranciata: coca

    -tv o televisione tv

    - vi piace la canzone GENTE CHE SPERA? abbastanza

    - preferite gli occhiali da sole o da vista: sole

    -automobile o moto auto

    -ultima doamnda:

    mi linkate o mi date il titolo di una canzone che almeno una volta vi ha fatto piangere:

    Hurt di Chrstina Aguilera

    Ciao stellina ^-^ e buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -anni: 13

    -sesso: femmina

    -colore preferito: rosso

    -frigorifero o freezer: freezer :Q___

    -te alla pesca o al limone: pesca

    -acqua frizzante o naturale naturale

    -coca cola o aranciata: coca cola

    -tv o televisione O.O che cambia?

    - vi piace la canzone GENTE CHE SPERA? >.< più o meno

    - preferite gli occhiali da sole o da vista: da vista :P

    -automobile o moto automobile

    -ultima doamnda: Stairway to heaven dei Led Zeppelin *O*

    ciao Federica! ^^

    passate?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    -anni: 15

    -sesso: femmina

    -colore preferito: tutte le tonalità del blu

    -frigorifero o freezer: frigorifero O.o che strana domanda

    -te alla pesca o al limone: assolutamente alla pesca ^^

    -acqua frizzante o naturale: Naturale

    -coca cola o aranciata: Cosa Cola

    -tv o televisione: Televisione ^^

    - vi piace la canzone GENTE CHE SPERA? Non l'ho mai ascoltata, perciò non saprei.

    - preferite gli occhiali da sole o da vista: Non è che "preferisca" gli occhiali da vista, solo ci sono costretta >.<

    -automobile o moto: Automobile

    -ultima doamnda:

    mi linkate o mi date il titolo di una canzone che almeno una volta vi ha fatto piangere: Listen To The Wind: http://www.youtube.com/watch?v=6nq-X70DRrA

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    -anni:17 a ottobre

    -sesso: femmina

    -colore preferito: blu

    -frigorifero o freezer: freezer

    -te alla pesca o al limone: alla pesca

    -acqua frizzante o naturale naturale

    -coca cola o aranciata:coca cola

    -tv o televisione tv

    - vi piace la canzone GENTE CHE SPERA? no

    - preferite gli occhiali da sole o da vista: da sole

    -automobile o moto moto

    -ultima doamnda:

    mi linkate o mi date il titolo di una canzone che almeno una volta vi ha fatto piangere: with or without degli U2

    stellina :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    anni:15

    sesso: femmina

    colore preferito: verde acido

    frigorifero o freezer: freezer

    te alla pesca o al limone: Pesca, ma la birra li batte tutt'e due u.u

    acqua: frizzante

    coca cola o aranciata: coca cola per una caffeina-dipendente D:

    tv o televisione? cosa cambia? D: Comunque mi ispira di più televisione

    Non mi piace il genere, ma tra tutte le comemrcialate è una di quelle che mi piace di più.

    Occhiali:Da vista, o sbatto contro i pali ._.

    automobile o moto: automobile

    http://youtu.be/834lnECcFw0

    Youtube thumbnail

    e Lonely Day dei System of a Down

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -anni: 19

    -sesso: TANTISSIMO... NO SCHERZO XD... FEMMINA!

    -colore preferito: FUCSIA

    -frigorifero o freezer: FREEZER

    -te alla pesca o al limone: ALLA PESCA! AL LIMONE SOLO SE è ESTATHè...

    -acqua frizzante o naturale NATURALE

    -coca cola o aranciata: COCA COLA

    -tv o televisione TV

    - vi piace la canzone GENTE CHE SPERA? SI TANTOOOOO!

    - preferite gli occhiali da sole o da vista: DA SOLE.... MA LI USO ENTRAMBI...FORTUNATAMENTE ESISTONO LE LENTI A CONTATTO

    -automobile o moto AUTOMOBILE

    -ultima doamnda:

    mi linkate o mi date il titolo di una canzone che almeno una volta vi ha fatto piangere:

    MMMM.... BECAUSE OF YOU DI KELLY CLARKSON...ERA L'ULTIMO GIORNO DELLA TERZA MEDIA! 5 ANNI FA....

    CIAUU E BUONA NOTTEEE! ^-^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    -anni: 18

    -sesso: femmina

    -colore preferito: blu

    -frigorifero o freezer: freezer

    -te alla pesca o al limone: alla pesca

    -acqua frizzante o naturale naturale

    -coca cola o aranciata: coca cola

    -tv o televisione tv

    - vi piace la canzone GENTE CHE SPERA? mai sentita

    - preferite gli occhiali da sole o da vista: da sole

    -automobile o moto moto

    -ultima doamnda:

    mi linkate o mi date il titolo di una canzone che almeno una volta vi ha fatto piangere:

    -anni:

    -sesso:

    -colore preferito:

    -frigorifero o freezer:

    -te alla pesca o al limone:

    -acqua frizzante o naturale

    -coca cola o aranciata:

    -tv o televisione

    - vi piace la canzone GENTE CHE SPERA?

    - preferite gli occhiali da sole o da vista:

    -automobile o moto

    -ultima doamnda:

    mi linkate o mi date il titolo di una canzone che almeno una volta vi ha fatto piangere:

    http://www.youtube.com/watch?v=CwxN9NkaJUA

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    - 13

    - femmina

    - fuschia

    - frigo

    - limone

    - frizzante

    - coca cola

    - televisione

    - Ciiii *--*

    - da sole

    - moto

    - A me ha fatto piangere "Diventerai Grande" di Dj Matrix ...

    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nacl23
    Lv 5
    9 anni fa

    Ciao =)

    -anni: 12

    -sesso: maschio

    -colore preferito: arancione

    -frigorifero o freezer: frigo

    -te alla pesca o al limone: pesca

    -acqua frizzante o naturale naturale

    -coca cola o aranciata: coca cola

    -tv o televisione cosa cambia ?:D cmq , entrambe :))

    - vi piace la canzone GENTE CHE SPERA? la conosco poco

    - preferite gli occhiali da sole o da vista: sole

    -automobile o moto auto

    -ultima doamnda:

    mi linkate o mi date il titolo di una canzone che almeno una volta vi ha fatto piangere: vivo sospesa , di natalie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    -anni:15

    -sesso:femmina

    -colore preferito:Verde

    -frigorifero o freezer:frigorifero

    -te alla pesca o al limone:limone

    -acqua frizzante o naturale:frizzante

    -coca cola o aranciata:coca cola

    -tv o televisione:che differenza c'è??

    - vi piace la canzone GENTE CHE SPERA?No

    - preferite gli occhiali da sole o da vista:Sole

    -automobile o moto:Automobile

    -ultima doamnda:

    mi linkate o mi date il titolo di una canzone che almeno una volta vi ha fatto piangere:

    http://www.youtube.com/watch?v=5anLPw0Efmo

    Youtube thumbnail

    &ob=av2e

    Fonte/i: Ciao ciao :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.