Tutti i film possibili sull'autolesionismo,?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
autolesionismo, anoressia, bulimia otre thirteen e briciole magari su youtube
Aggiorna : no caro sto bene . . è solo ke mi affascinano qyesti argomenti mi ...visualizza altro
Migliore risposta
  • Marie ha risposto 3 anni fa
ragazzi fuori
le bande(è un bel film te lo consiglio!)
Trainspotting http://it.youtube.com/watch?v=eAHI3bH0rb...
Arancia Meccanica http://it.youtube.com/watch?v=jjX-k5vn3a...
Radiofreccia http://it.youtube.com/watch?v=3vXIbn0bzj...
Fame chimica http://it.youtube.com/watch?v=dHIME7yTas...
Scarface http://it.youtube.com/watch?v=RZBAvBNlnM...
Paura e delirio a Las Vegas http://it.youtube.com/watch?v=2TWglF3vxu...
Requiem for a dream http://it.youtube.com/watch?v=qz45M9nVF0
Albachiara
Ragazze Interrotte
Amore tossico
Quadrophenia
Secretary
Doom generation
Hard Candy
Per un posto sul podio
Ragazze interrotte
Primo Amore
La Venere di Willendorf
A passo di danza
Quel che resta del corpo
Per il Bene di Nancy : For the Love of Nancy
La ragazza perfetta : The best little girl in the world
Per un corpo perfetto : Perfect Body
i segreti del cuore
Alice non ha fame
Prendimi l'anima

c'é un pò di tutto :)
  • 3
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Marina ha risposto 3 anni fa
    "Ragazze interrotte " 1 parte http://videourls.com/?v=5P596DU9 (bellissimo)
    2 parte http://videourls.com/?d=Q70LP8UW
    "H2odio" http://www.megavideo.com/?d=JPLUWOTL
    Buona visione!
    • 2
    • Commento
  • maximalpayne ha risposto 3 anni fa
    Ciao. Scusa se non ti rispondo alla domanda, mi cogli impreparato. Ma ho visto che ne hai fatte di simili. So che sto violando le linee guida, ma è tutto ok? Fammi sapere, magari segnala la risposta, ma meglio segnalato che preoccupato.
    =======================================...
    Ok, meglio fare il rompiscatole che avere il dubbio. Non giudico nessuno ; ) meglio così.

    Fonte/i:

    brutte esperienze
    • 4
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca