Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema con Ovi Store su Nokia n97 mini?

Buongiorno! Il mio problema é l'accesso all'Ovi Store con il cellulare (Nokia n97 mini). Fino a qualche tempo fa non avevo problemi: collegavo il cellulare alla rete wifi domestica e mi collegavo tranquillamente.

Quando accedeva dichiarava: "connessione tramite Alice xxxx". Ora invece dichiara: "connessione tramite 3com" e non collega, perché alla fine della connessione dice: "WLAN: connessione WLAN già in uso. Chiuderla e riprovare" e chiaramente il sito dice che é impossibile connettersi al server.

Premetto che ho spento e riacceso modem/connessione internet dal cellulare, ma ogni volta il messaggio é lo stesso..

Nemmeno tento di accedere all'Ovi mentre ho altre applicazioni aperte, per il pratico motivo che scaricherei velocemente il cellulare. Qualche aiuto? Grazie =)

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

mmm se ti esce 3com presumo ke il tuo cellulare sia brandizzato "3",e quindi ha la configurazione internet x accedere cn la skeda "3",e ovi store è settato come connessione principale sulla configurazione del cell anzikè l WLAN.

Ci sarebbero 2 soluzioni:

1)Elimina le configurazioni "3" se non ti occorrono:

Impostazioni-connettività-impostazioni-destinazioni-punti di accesso e le elimini

2)Oppure rendere la WLAN il metodo di connessione principale:

imp-connett-imp-passa a wlan metti "AUTOMATICO" e usa dati in proprio paese metti mai.

Fammi sapere

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.