Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Compresse per aumento del seno? Chi le ha provate? Solo risposte serie!!?

Qual è la marca più efficace?? E quali risultati avete ottenuto? In quanto tempo?

Io ho provato solo la crema.

Fatemi sapere..

Vi ringrazio in anticipo!

Aggiornamento:

Scusate ma la domanda è rivolta a chi le ha provate. Non ho chiesto le opionini di chi come me ne ha solo sentito parlare..

Aggiornamento 2:

Scusate ma la domanda è rivolta a chi le ha provate. Non ho chiesto le opionini di chi come me ne ha solo sentito parlare..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

è?ma non credo che esistano..cioè esiste la pillola anticoncezionale che aumenta il tasso ormonale e di conseguenza potrebbe accellerare la crescita pettorale..

• 9 anni fa

potresti provare questa birra, è più naturale ed è dimostrato che in generale la birra aiuta..

• LAURA
    Lv 4
    9 anni fa

Accontentarsi di quelle che si ha non è la cura più naturale?lo so che gli uomini guardano solo quello ed il cervello lo lasciano in secondo piano purtroppo!

• Anonimo
    9 anni fa

io non ho mai provato niente ma tutti mi hanno detto che le compresse non funzionano... infatti se ci pensi la gente non andrebbe sotto i ferri se funzionassero le compresse! anche io cerco un metodo funzionante ma penso che oltre la chirurgia non ci sia niente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.