Abbigliamento bimbo made in Italy?

Ciao!Per la sicurezza dei miei bimbi (3-5 anni) ho scelto di iniziare a vestirli con soli capi made in Italy, ma mi sono accorta che l'impresa non è molto facile!Sapete indicarmi qualche link per acquisti on-line o qualche marchio di abbigliamento bambino made in Italy?!

Grazie 1000 davvero!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Il gufo, per niente economico ma ottima qualità, made in Italy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Non mi sembra di conoscerne perchè anche Chicco e Prenatal mi sembra che non abbiano capi made in Italy.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.