Abbigliamento bimbo made in Italy?

Ciao!Per la sicurezza dei miei bimbi (3-5 anni) ho scelto di iniziare a vestirli con soli capi made in Italy, ma mi sono accorta che l'impresa non è molto facile!Sapete indicarmi qualche link per acquisti on-line o qualche marchio di abbigliamento bambino made in Italy?!

Grazie 1000 davvero!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Anche se compri qualche abitino di marca non italiana la sicurezza esiste comunque... la cosa importante è non comprare da marocchini, cinesi, lì si che ti do ragione, anche io che non sono più un bambino non mi sognerei minimamente di comprare in un negozio del genere..

  • Anonimo
    8 anni fa

    Terranova kids e' tutto italiano!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.