Sondaggio 16° puntata su giocattoli!?

Siamo alla sedicesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato dal ballottaggio:

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline con 8 voti

Mi dispiace!

Avete anche eliminato:

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

Tutte e due con 4 voti. ..Mi dispiace!

Non c'è nessun immune troppe parità

Avete ripescato:

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine con 4 voti

Complimenti!

Quelli in gara:

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

2 Gabriponte----> Monopoli

5 Seren*Dipity----> i rollerblade

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

21 Sabry mamy----->L'altalena

26 ALABY--->orsacchiotto

30 melix97----> la corda

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

32 chia88 ---> puzzle

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

35 la.vero <3 ->barbie

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Eliminatene 2 e salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

19 ThiagoS ----> animali di plastica

28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

14 Jas--------> La sabbia magica

8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

Avete eliminato definitivamente:

25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

Riassunto:

Eliminare 2 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

NO AUTOVOTO

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

16 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    5 Seren*Dipity----> i rollerblade

    Salvo:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

  • S:

    16 ? ----> IL PALLONE

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    Elimino:

    35 la.vero <3 ->barbie

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

    Ciao Davide ;)

  • Carax
    Lv 7
    8 anni fa

    Ciao caro! :))

    Salvo:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    Elimino:

    35 la.vero <3 ->barbie

    26 ALABY--->orsacchiotto

    Buona serata,

    ▶Enryko◀

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    35 la.vero <3 ->barbie

    Salvo:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    Ciao Dado :3

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    5 Seren*Dipity----> i rollerblade

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    16 ? ----> IL PALLONE

  • 8 anni fa

    Ciao!

    ELIMINO

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    30 melix97----> la corda

    SALVO

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    35 la.vero <3 ->barbie

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 5 e 26

    salvo 33 e 42

  • Paolo
    Lv 7
    8 anni fa

    salvo

    2 Gabriponte----> Monopoli

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    elimino

    30 melix97----> la corda

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    ma i rollerblade e i pattini non sono la stessa cosa?

  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    ELIMINO:

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

  • Sharon
    Lv 5
    8 anni fa

    salvo

    2 Gabriponte----> Monopoli

    35 la.vero <3 ->barbie

    elimino

    30 melix97----> la corda

    (l'ho sempre detestata perchè non sono mai riuscita ad imparare a saltarla...)

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

  • Anonimo
    8 anni fa

    ELIMINO

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    SALVO

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

  • Mostra altre risposte (5)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.