Come tinteggiare la cameretta di mia figlia!?

Salve a tutti, ho la un dubbio su come tinteggiare la cameretta di mia figlia, premesso da dire che la cameretta ha già un mobile lilla quindi, sono indecisa su quale colore mettere per abbinare bene! mi potette aiutare?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

essendoci un mobile lilla.......la cameretta rosa,basta che alla bambina piaccia e che la bambina non si stanchi col tempo di quel colore.il bianco ci sta sempre,e col mobile lilla i colori scuri proprio no.magari anche colori forti,per esempio arancione,ma bisognerebbe vedere se con il mobile sta bene.

spero che la mia risposta ti serva come aiuto.ciao rebecca:)

Fonte/i: colore
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mmmm un rosa antico, arancio, verde, ciclamino, pesca, salmone (nn troppo forti quindi tonalità più tenue)

cmq colori pastello

ciao ciao =)

• Anonimo
    9 anni fa

verde pastello è perfetta allora!!! poi ci aggiungerei..anke qualcosa di bianco.. tipo dei mobili oppure.. se vuoi mobili tutti lilla.. pitturerei le 4 pareti della stanza di verde pastello e quella centrale sopra la testa la lascerei bianca !!!

• 9 anni fa

Se hai i mobili lilla chiaro farei il muro più scuro tipo un viola non troppo scuro però...altrimenti puoi alternare e fare soltanto due pareti colorate e se hai pazienza nelle altre due fai delle strisce di diversa misura in verticale...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Secondo me al lilla del mobile si intona bene il rosa di questo cappellino...

http://images.google.it/m/search?q=rosa+chiaro&msh...

• Scegli dei colori pastello e poichè hai già un mobile lilla io ti consiglierei o un rosa molto chiaro oppure pitturala di bianco e poi tampona la parete con un lilla un pò più chiaro del mobile o ancora dipingi l'intera camera con un lilla molto chiaro se non lo trovi in commercio mescola il lilla con un pò di bianco e se non trovi neanche il lilla mescola il viola con molto bianco fino ad ottenere il colore che desideri ;)

Spero di esserti stata utile poi dimmi che ne pensi dei miei suggerimenti ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Fucsia!!!

• 9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.