Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Oltre che donare soldi alla Torre di Guardia si possono donare anche gioielli, sono indeciso?

Aggiornamento:

Se volessi donare gioielli potrei seguire queste indicazioni?

http://img52.imageshack.us/img52/1369/donagioielli...

Aggiornamento 2:

Posso donare il mio orologio al quarzo usato, si e no forse vale 2 euro o meno, secondo voi lo accettano e finirà al polso di qualcuno?

Aggiornamento 3:

Accettano solo oggetti di valore, ma quanto di valore? Cioè se dono un orologio da 2 euro lo buttano o lo accettano? Pensavo che la gente onesta non guardasse in bocca al caval donato.

Aggiornamento 4:

No odiardenti, li ho sempre donati alla Watch Tower, mai stato cattolico in vita mia.

Aggiornamento 5:

Hai ragione Linux sembra esattamente così, difficile sbagliare la mira, la centrano in pieno, perché un tdg che ha parenti dovrebbe lasciare tutto alla Wach Tower? Ma non dovrebbe preoccuparsi più per i famigliari che del resto? Un tale atteggiamento è detestabile per Dio, fare la bella faccia e poi fregarsene della cerchia famigliare.

(1 Timoteo 5:8) Certo, se qualcuno non provvede ai suoi, e specialmente a quelli della sua casa, ha rinnegato la fede ed è peggiore di uno senza fede.

Aggiornamento 6:

uffa hai ragione su tutto, anche per i pollici, notare come sono precisi i pollici tra chi è tdg e non tdg etc, sono passati i tdg con i loro pollici.

Cmq sia l'ipocrisia è notevole, nella torre di guardia, i falsi profeti non devono fare paura lo dice anche la bibbia, non vanno presi in considerazione.

La torre ha sempre predetto le fini del mondo ma le ha sbagliate tutte quante, verrà il giorno anche per la torre di guardia e chi l'adora. Speriamo si sveglino a capire che stanno adorando una società editrice e non Dio, questa è idolatria, non si può essere testimoni di geova e al contempo testimoni della torre di guardia.

Cmq tdg segnalatemi ancora che poi faccio un po di sorprese e io non ascolto le lamentele non mi faccio mai scrupoli nemmeno davanti alle lacrime.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

indubbiamente, da questa torre di guardia, il corpo direttivo fa un passo avanti! Avanti nella richiesta di valori e denaro da donargli! IN MANIERA EVIDENTE E PALESE (prima non lo era!), scrive nero su bianco che desidererebbe che gli averi dei proclamatori di tutto il mondo andassero alla watch tower. E i parenti ...? Per quale motivo si deve donare le proprietà, titoli azionari, addirittura beneficiari di beni mobili e immobili, assicurazioni, scavalcando e mettendo in mente che è meglio donare alla watch tower e non ai parenti prossimi?

Si dimostra così di essere assetata di denaro! Eppure la bibbia insegna che Dio condanna il materialismo!

Ops ... dimenticavo ... per la watch tower la scrittura non è applicabile,

il corpo direttivo a parte, egli puç scrivere tutto ed il contrario di tutto!!

Le regole valgono per gli altri!!

• 8 anni fa

ma non ricordi che i tuoi gioielli li hai donati alla chiesa di roma?

• Anonimo
    8 anni fa

QUESTO MIO POST DURERA' POCO PERCHE DICO LA VERITA'.

Alcuni miei parenti sono TDG, per questo lasceranno l'eredirtà a loro e non a noi. Sono delle persone ignoranti a cui hanno fatto il lavaggio del cervello, il loro è un mondo contorto.

VORREI che DIO esistesse davvero perchè sono sicuro che i tgd andrebbero all'inferno per il loro comportamento.

PS x per chi modera i post.

ELIMINA PURE QUESTO COMMENTO MA SAPPI CHE STAI LIMITANTO LA MIA LIBERTA' DI PAROLA.

----

POLLICI IN GIU'? LA VERITA' FA MALE LO SO!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Poi loro ti donano due rompicogliòni che vengono quotidianamente a parlarti della tua anima.

• 8 anni fa

Regalagli anche la casa e tu vai a vivere sotto un ponte, in più regalagli tutti i tuoi vestiti e le tue scarpe e vai in giro nudo... vedrai che il tuo dio saprà come ricompensarti... ahahahahahahaha.. quanti imbecilli ci sono al mondo!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.