Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Problema Streaming Video Apple TV?

Ciao a tutti, penso di avere un problema con la mia apple Tv. L'ho appena comprata ed è quella piccola e nera di ultima generazione. Sia su sito apple che altri fanno vedere che da iPhone, iPad, iPod... si riesce a vedere in streaming un video. Mi appaiono tranquillamente le icone che mi indicano la presenza della apple tv però quando faccio partire un video si sente solo l'audio e la parte video rimane sull'iPad...

Qualcuno sa darmi un aiuto e una spiegazione.

Grazie mille in anticipo.

Aggiornamento:

Ho provato e riprovato a cambiare e resettare la apple tv ma niente, ho notato però che l'icona che mi appare sull'ìipad quando faccio partire un video è quella dell'altoparlante esterno e non l'icona video... non so proprio perché... grazie ancora a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Nicolo', prova a fere questa semplice prova, avvia youtube, carica un video e fallo partire dal tuo iPad, premi sull'icona AirPlay e attendi che lo streaming arriva ad Apple Tv, se funziona, ogni volta che riscontri questo problema con altre applicazioni ripeti questo passaggio per risolvere, se il mio metodo non funziona puoi chiedere consiglio su www.appletvitalia.it

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.