Mich ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Attaccare extension ai capelli corti?

Ciao ragazzi XD Avevo una domanda.. Io ho i capelli corti, non corti corti, diciamo medi XD Vabè insomma, venerdì vado dalla parrucchiera e voglio fare un taglio diverso, tipo quello di Emma Marrone, che mi piace moltissimo perchè da una parte li ha lunghi mentre dall'altra corti.. Ecco, il punto è che io non ce li ho abbastanza lunghi e avevo pensato alle extension.. Solo che non so esattamente come si faccia XD Mi potete dare un'idea della cosa? Abbastanza dettagliatamente.. E se secondo voi la mia è una buona idea :D Grazie a tutti!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Io porto le extensions e devo dire che è stato una bella lotta prima che potessi trovarle ad un'ottima qualità e ad un basso prezzo.

Dopo molte ricerche sono arrivata a questo sito.

www.luxyhair.com

hanno davvero degli ottimi prezzi.

L'unico svantaggio è che ci mettono 2 settimane ad arrivare!

Per quanto riguarda la lunghezza non preoccuparti. Basta che tu abbia 5 cm di capelli e si attaccheranno alla perfezione.

Per vedere come fare guarda uno dei tanti tutorial che trovi su YouTube.

Ciao! ;)

Fonte/i: www.luxyhair.com
  • 6 anni fa

Anche io mi sono posto la stessa domana. Dopo qualche ricerca su internet mi sono imbattuto su questo prodotto che mi ha aiutato molto ed aiuterà di sicuro anche te. Guarda qui: http://www.nutrir-verificar.eu/quanto-costano-le-e...

• 10 anni fa

ti consiglio le extension a clip

facile da applicare da sola

dopo tanti acquisto su diverse negozio ho trovato candyextension.com e a dire la verità e la migliore qualità sul mercato in italia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.