Carta da lettera?Regalo?HELP!!!!?

Vorrei scrivere una lettera alla mia migliore amica per il suo compleanno che è venerdì....ma la carta non vorrei che fosse solo bianca....mi piacerebbe che sarebbe una carta da lettera fatta da me e non comprata....su internet trovo solo quelle da stampare e non mi piacciono....avete qualche idea? GRAZIE MARTINA un bacio :*

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Perlkè no di quelle che si comprono???

Guarda ke se cerchi bene.....ai Gigli tipo......ne trovi di bellissime!!! colorate.....a cartoncino...a stampa invekkiata...a papiro....a striscie....color acquamarina sfumate...con le farfalle....a stampe fantasia....con hello kitty....con i fiori....olografate....se poi ci vuoi mettere un tuo tocco....buttaci dei glitter sopra il tuo foglio....di quelli colorati con la colla....e lasciali asciugare....sopra ..cospargi il foglio di profumo ....facci due buchini ......arrotola il foglio a pergamena e dentro i fori passaci un bel nastro in stoffa o nastrini da carta da regalo....usa la fantasia! oppure costruiscilo tu stessa.....prendendo ad esempio un foglio bianco e cosparglilo di vinavil e attacaci sopra delle foglie o fiori oppure quelli essiccati e lascia asciugare il tutto( li puoi trovare nei profumatori per biancheria)

Oppure prendi un foglio....dipingilo con gli acquerelli e lascialo asciugare...

Oppure usa tanti adesivi ke piu' ti piacciono....quelli in rilievo ad es sn molto belli.

Hi visto qt idee??

vedrai ke capolavoro!!! ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.