HEntrate vi prego :(....?

Ho paura del pc .. è un noTeBook e ogni volta che si accende mi minaccia di uccidermi aiuto ..ditemi che devo fare ..ora non vorrei irritarlo troppo ...ho paura che mi mangi la mano CoN cui sTo sCriVendo :(

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Benvenuto nell'orrenda, terribile coospirazione dei netbook o dei notebook assassini... attento un mio amico sta cercando di uscirne ma è troppo tardi! Ti perseguitano; ti puntano le loro webcam, ti fanno sbagliare mentre chatti e ti non ti fanno più scrivere bene le password! L'unica soluzione è provare a chiamare uno di mediaword oppure provare con un accetta a tagliarli in due la CPU, se sei fortunato e se non è un Dual core o peggio Quad core dovresti riuscire a rimanere incolume dai pazzeschi danni ce il tuo computer ti puo provocare! Ma ti rendi conto in che guaio ti sei cacciato chiedendo aiuto su answers???????????? tu sei pazzo! prima cosa cacciagli la batteria e disconettilo dalla rete elettrica, succssivamente vai a un Apple store e comprati un bel computer della mela e poi DAMMI 10 PUNTI PER TUTTE LE CAZZATE CHE I HO SCRITTO SOPRA PERDENDO MEZZORA DEL MIO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: xD
  • Aniu
    Lv 5
    10 anni fa

Vai a dormire! Oh no, se il letto all'improvviso diventasse un'essere vivente e ti divorerebbe?! PANICO.

• Anonimo
    10 anni fa

credo che i pc mangino piu che altro la possibilità di parlare faccia a faccia tra persone....questo si...se ti mangia la mano non farti problemi...tanto ne hai due no?

• 10 anni fa

OMMIODDIO! ANCHE IL MIO PC HA PRESO VITA!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ahahaha sei un grande :D cmq togli la batteria per qualche giorno cosi lui capirà che sta in punizione . . . ahahahahah oppure chiama i carabinieri e fallo arrestare per minacce e stalking

• 10 anni fa

riproduci sul notebook questo video : http://www.youtube.com/watch?v=Tmmy4qzfivg

Youtube thumbnail

forse si mette a ballare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.