Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

Non capisco cosa pensa di me??? Aiuto!!!!!?

Ciao! Vi chiedo aiuto per questo motivo.. C'è un ragazzo che vive vicino all'ufficio dove lavoro che ogni volta che esce di casa passa davanti all'ufficio, mi guarda, si gira per vedere se lo guardo anch'io.. insomma, mi sembra di capire che gli interesso e ultimamente mi saluta anche se ci incrociamo per strada. Ma, prendendo coraggio, gli ho lasciato un biglietto sotto il tergicristallo chiedendogli di venire a presentarsi e non ho avuto reazioni, anzi adesso sembra quasi imbarazzato! Ma secondo voi, perchè? Grazie mille!!!

Aggiornamento:

Grazie! Ho pensato anch'io di averlo imbarazzato, ma a vederlo non è proprio il tipo che si imbarazza.. ha cominciato tutto lui e ora si imbarazza? Il mio voleva essere un modo per fargli capire il mio interesse ma lasciando a lui la prima mossa!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Magari è un tipo molto timido, e lasciando quel bigliettino l'hai messo un pò in imbarazzo. Secondo me avvicinati tu e presentati ! Così capirai anche che intenzioni ha!!

• Anonimo
    9 anni fa

x me è imbarazzato .....però hai avuto un idea simpatica quella del bigliettino .....cmq dovresti presentarti tu appena lui ti saluta ....

• 9 anni fa

vabbe ke razza di biglietti lasci...lasciavi andare le cose cm stanno e basta...se sn rose fioriranno :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.