TRENTENNI DEFICIENTI?

Ho 18 anni e penso che ogni ragazza attiri una categoria di ragazzi particolare. La mia è TRENTENNI DEFICIENTI con attività cerebrale di 15enni. Avanzate ipotesi,prego... 10 punti alla più sensata!

Aggiornamento:

Per Antonio: dimostro MENO anni di quelli che ho, nessuno me ne da 18!

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

la teoria della categoria di ragazzi particolare è corretta. almeno, per la mia esperienza empirica, concordo pienamente. i trentenni deificienti stanno diventando una piaga sociale, così come i quarantenni. intasano discoteche, locali e spiagge, ma a differenza degli altri ragazzi più giovani che popolano questi luoghi, loro sono lì con il solo ed esclusivo scopo di cuccare. preferibilmente ragazze giovani, molto più giovani di loro, dato che quelle della loro età li avranno più volte mandati a quel paese (sempre per tornare al discorso "maturità"). che dire, sono personaggi tristi, rifiutati dalla società. un pochino fanno pena. dovrebbero cercare di godersi la vita altrimenti, facendo del volontariato, o beneficenza. insomma dedicandosi ad attività in cui effettivamente potrebbero risultare utili. il problema è che hanno sempre qualche soldino da parte, dato che sono senza famiglia, gravano plausibilmente sulla loro per le spese di vitto ed alloggio e quindi ciò che "gli cresce" lo sperperano per importunare ragazze carine che credono ******** come loro.

detto questo, io non me la prenderei. una teoria ha sempre dei buchi, dei punti oscuri, delle falle. se attiri tendenzialmente quel genere di tizi (che non so se te ne sei resa conto, ma fanno PENA), arriveranno anche le dovute eccezioni, e se ti fai vedere in giro con un ragazzo, ti staranno ben lontani ^^ il consiglio quindi è: goditi le eccezioni ;)

• Saimon
    Lv 6
    10 anni fa

Fiuuuùùùù....ne ho 31!!

• Anonimo
    10 anni fa

La verità (e non un ipotesi) è che ognuno attira chi merita! Io ho 28 anni e attiro ventenni maturi... Sei piccola, se attiri trentenni non possono certo essere cime!!! Aspetta 6 o 7 anni e vedrai! Ma per ora divertiti coi tuoi coetanei o poco più grandi!

Fonte/i: Esperienza
  • Anonimo
    10 anni fa

Ci sono anche i trentenni che stanno con donne più grandi o più piccole però le amano davvero e si assumono le loro responsabilità. Non fate di tutta l'erba un fascio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • questa è sensata : fhasdgfsjfsjsjsjsjsjafdghfhgdfasdhfgHJFGKYHUKQATUG

• 10 anni fa

- Sei tu che sei troppo intelligente per loro...

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Carissima, hai ragione! Ho 39 anni e concordo con te, ci sono veramente una marea di 30enni deficienti! E sai perchè? E' un'età difficile, di transizione, o almeno dovrebbe esserlo. E questi "uomini" da un lato sono cresciuti fisicamente, ma psicologicamente fanno molta fatica a fare il grande salto verso la maturità vera. Così, stanno a corteggiare le 18enni o le 40enni, ma è chiaro che questi corteggiamenti sono soltanto puro cazzeggio, vista la differenza d'età, che a loro serve per non impegnarsi veramente mai in un reale rapporto amoroso. Le donne della loro età vogliono sposarsi, avere ormai storie concrete, e loro abilmente scappano a gambe levate.

E dire che un tempo gli uomini a 30 anni avevano già responsabilità enormi, tra figli da allevare, lavoro pesante e tutto il resto!

...Che tristezza!...

• a parere mio si è deficienti a qualsiasi età...anke i 40enni..ke ragionano come 13enni!pultroppo sono molti i casi in cui il cervello di alcuni ragazzi smette di crescere quando si è adolescenti...x questo ragionano come tali anke a 30 anni:)

• 10 anni fa

ummm bò asiii

• Anonimo
    10 anni fa

Vai con i trentenni??? Ma non hai un po di orgoglio personale, non tieni un po a te stessa? Se un ragazzo della tua eta va con una 30enne beato lui ma sinceramente se lo fa una ragazza non sta bene..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.