Vi viene mai questa sensazione?

Quando vedete un animal per strada,non vi viene l'impulso di prenderlo e portarlo con voi?

A me dispiace un sacco vederli per la strada..

Voi?

16 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Si tantissimoo >.< Pure un porcospino xD Sono cosi cariini *__*

Ad esempio..ero uscita con il mio cane a fare un giro..e vedo un cucciolo (sempre di cane)bianco e nero..era solo soletto e tutto infangato,non curato,non aveva nemmeno il collare ed era magrissimo *che impressione >.<*..non potevo lasciarlo li!Allora l'ho preso e sono tornata a casa..Per fortuna mia mamma ama gli animali allora l'abbiamo tenuto qualche giorno,siamo andati dal veterinario a fare una visita,pero' purtroppo non potevo tenerlo per sempre perche' avevo gia dei cani quindi abbiamo messo degli ''annunci'' ed e' venuta una signora che abita molto vicino a me e l'ha ''adottato'' ora lo vedo spesso andare a spasso con la sua nuova padrona,tutto curato e soprattutto felice :D

Ciao rasta!!

• 10 anni fa

Solo i cani però.

Il resto li faccio fuori con l'auto muahah xD No vbb scherzo!

Gli animali mi piacciono molto, quando poi vedo quei cuccioli in mezzo alla strada da soli li porterei a casa. Ma ho già dei cani cm devo fare? >.<

Ciao france ;)

• 10 anni fa

Dipende dalle situazioni...quelli teneri si ti viene voglia di prenderli, soprattutto quelli moribondi che non si reggono in piedi :( che magari sono pure un po' vecchiotti!

• Anonimo
    10 anni fa

si è vero.. poveri T.T

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Sì anche a me viene la voglia di portarli a casa ma nè ho già tanti e mio padre si incavolerebbe.

Comunque io i miei cani li ho presi tutti in canile.

CIao stellina ^-^ e buona giornata

• 10 anni fa

Sempre... a volte mi lancio in operazioni di salvetaggio ma scappano sempre!

• Si anche a me viene quell'impulso ma purtroppo non posso portarlo con me perchè a casa non ho spazio v.v

Ciao Rasta!!=)

• Anonimo
    10 anni fa

anche a me è solo che ho già troppi animali mi dispiace moltissimo però.

Fonte/i: :'(
  • Anonimo
    10 anni fa

se prendi(un cucciolo) lo allontani da sua madre e muore

• 10 anni fa

Si è vero,succede anche a me! D:

Bello il nuovo avatar :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.