Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

Come attirare l'attenzione di un ragazzo che conosci solo di vista!!?

ciao a tutti .. vorre un consiglio :)

allora c'è un ragazzo che lavora vicino a casa mia ..quando passa lo vedo sempre dalla finestra, sta sempre sulle sue.. ovviamente non conoscendomi e logico che più din tanto non può esserci.

e Capitato che io ero al tavolo con degli amici in un bar.. e lui conosce una ragazza che e li al tavolo con me.. si e seduto e ci ha parlato.. pe stato un pò con noi, poi se ne andato e a salutato tutti.

ora io vorrei chiedere un congilio come attirare la sua attenzione ..visto che lavora vicino casa mia lo vedo tutti i giorni??!

Grazie a chi mi risponderà.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Beh ci vuole una cosa semplice,quando passa davanti a casa tua (presumo che va a piedi) buttagli giu' un fazzoletto con il tuo numero,e se raccoglie digli e che per lui.Se e interessato ti chiamerà.Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

butta una buccia di banana quando passa, cadrà ai tuoi piedi

• 9 anni fa

Se lavora vicino a casa tua allora dovrebbe essere facile attirare la sua attenzione!

quando lo vedi salutalo, vestiti in un modo più originale e cambia il tuo stile, forse lo attirerai un po' di più. se non attacca, significa che o non è interessato a te, o è troppo serio nel lavoro...

magari una volta invitalo a bere un caffè al bar, gli potrebbe far piacere. comincia a fartelo amico, poi uscite insieme qualche volta, se non funziona, allora amen! non è il tipo giusto per te... ma se fuonziona allora il destino vi farà strada! <3 Buona fortuna =)

• 9 anni fa

vai nuda davanti alui e digli ciao fa caldo eh??? funzionerà! ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.