Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Quale versione di the sims mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

The sims 2 e 3 sono molto simili.cambia che sul 3 puoi fare molte più cose come comprarti la macchina,uscire,andare a fare la spesa,al parco,in piscina...e molte altre cose..forse The sims 2 ti piacerà di più se preferisci un gioco meno complesso, più semplice e sbrigativo(ma intendo sempre bello xD),nel senso, su the sims 3 vai a fare la spesa con l'auto e invece con the sims 2 la ordini tramite telefono,su the sims 2 non puoi uscire e su the sims 3 si... su the sims 2 non puoi comprati la macchina e tante altre cose che comunque non puoi fare su the sims 2 che rimane un bellissimo gioco.. comunque io ho giocato poco tempo col ora gioco con il 3 e devo dire che è molto bello anche se voglio riscaricarmi il 2 xD. poi c'è the sims pets che non è gran chè.. ovviamente il classico the sims 2/3 è migliore come the sims island, molto brutto! non te lo scaricare... comprati the sims 2 o 3 vedi tu qual'è meglio, più o meno ti ho elencato le differenze xD. comunque ti do link download the sims 3,,

The sims 3 download: http://www.gamestorrents.com/pc-game-the-sims-3-mu...

Clicca "DESCARGAR TORRENT" Ovviamente ti servirà Bit torrent o Utorrent anche se ti consiglio Bit torrent

ci metterà un paio d'ore per scaricare 8a me 6 poi dipende che connessione hai ;D!

poi.. il seriale per l'installazione :DNTK-WQGR-M5T4-T1K1-1911

L7YY-YUR6-B1O4-J2B3-1911 (provane uno dei due ma il primo funziona ;D

la cosa importante per far andare il gioco non originale è, alla fine dell'installazione, non installare EA DOWNLOAD MANAGER che ti chiederà durante l'installazione e infine la crack

crack :http://www.megaupload.com/?d=YAYXTJDI

clicca con il tasto destro sull'icona di the sims 3, PROPRIETA', TROVA DESTINAZIONE, e incolli la CRACK

che dovrai decompattare dall'archivio win rar insomma devi uscire nel dekstiop o dove vuoi quiei due file dell'archivio!

Ah! dimenticavo.. se la crack ti segnala virus disattiva l'antivirus, così puoi mettere la crack nella cartella di the sims e lo riattivsi(la crack non è un virus !!!!) e attenzione quando estrai la crack se ti da virus devi cancellar ei file estratti e reistrarli con l'antivirus disattivato se no il virus bloccherà l'operazione e te li estrarrà ,però non funzionanti! spero di esserti stato d'aiuto!Ciaoo!

poi la crack :

Fonte/i: L'ho testato io xk inizialmente nn mi partiva, poi nn installando EA DOWNLOAD MANAGER sono riuscito a far funzionare il gioco :)
  • 8 anni fa

the sims 2 island x playstation

• 8 anni fa

The Sims 2,

io ho The Sims, The Sims 2 e The Sims 3, ma sinceramente la 3 non mi piace, magari è perche sono abituata alla 2 ma.. per me i 2 sono i migliori!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.