Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 9 anni fa

aiutoooooo autoradio!!!?

ciao a tutti ho una punto del 99 prima serie e ho montato un autoradio pioneer solo che se non uso la macchina per qualche giorno mi scarica la batteria. sulle istruzioni della radio c'è scritto che il filo rosso se la macchina non ha l' AAC deve essere collegato altrimenti potrebbe scaricare la batteria. il problema è a cosa lo devo collegare!?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ho anche io una punto di quegli anni comunque devi collegare "sotto chiave" in modo che l'autoradio si accende solo quando giri la chiave altrimenti se dimentichi acceso l'autoradio ti asciuga la batteria,a volte anche una lucetta accesa sul display o l'orologio a lungo andare ti scarica la batt.passa da un elettrauto in due minuti ti trova il cavo sotto chiave e puoi stare tranquillo.quindi ricapitolando uno va alla batteria e l'altro alla 12 + sottochiave (leggi bene le istruzioni perchè con i colori si fa molta confusione)

• Anonimo
    9 anni fa

scusami non ho capito bene la domanda...cosa significa se non uso la macchina si scarica la batteria?ma perche l'autoradio la lasci accesa? il positivo lo puoi mettere sia sottochiave e sia diretto non succede nulla alla batteria...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.