Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Come superare il momento?

Sono depressa?

Sono nata in moldavia ma vivo in Italia, ogni anno vado in moldavia per 8 -9 settimane... Quest'anno per lavoro i miei genitori hanno deciso di stare 6 settimane ( che tra l'altro non sembra neanche poco). Ho passato queste 6 settimane insieme al mio ragazzo .... Siamo andati da per tutto e almeno 1 volta a settimana andava a bowling ,piscina,cinema.....ecc e poi mangiavamo fuori..... era tutto così perfetto.... Abbiamo festeggiato pure un anno insieme, e stato fantastico!! ora invece sono di nuovo in italia, e non riesco a superare tutt oquesto e troppo... piango tutto il giorno e ogni volta che mi ricordo di lui ricomincio, non esco e non mangio..... Come posso fare per superare tutto questo??? Mi sento morireeee...... Non c'è la faccio più!!

Aggiornamento:

SE mi manca il mio oragazzoooooo????? si tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooo

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

non ho capito bene ti manca il tuo ragazzo?? Cmq non pensarci alza il cul.o dalla sedia chiama le tue amiche esci divertiti fai la pazza e fregatenee di tuttiiiii pensa solo a teee divertiti da moriree e basta..come facevi lii..=)

anche se non ti ho detto molto spero di averti aiutato ..!!

Dai su che la vita è bella..e devi viverla adesso che sei una adolescente una volta passata questa fase non potrai più fare tutto ciò e ti pentirai di non aver passato al meglio l'età più bella della tua vita..

• Anonimo
    10 anni fa

Mi dispiace, hai nostalgia della tua terra, cerca di uscire e divertirti come facevi in Moldavia così ti distrai...

• Anonimo
    10 anni fa

DA OGGI YAHOO ANSWERS HA ANCHE UNA CHAT!!! VIENI A CHATTARE CON ANSWERIANI

qua http://xat.com/SpazioAdolescenza?p=1

• Anonimo
    10 anni fa

Quello che ti consiglio è di dimenticare, facendo qualcosa che ti faccia pensare ad altro. I film coinvolgono molto...Ti consiglio di guardare film in streaming(ovvero su internet). Se non sai come fare basta che digiti su google "come guardare film in streaming". Oppure semplicemente "film streaming", segli il film che vuoi vedere e ti passi 2 ore a non pensare a niente. E' come un sonnellino mentale. Una volta finito il film te ne guardi un altro.

Se non ti piacciono i film ti puoi sempre ubriacare.

Fonte/i: Io faccio sempre così e mi dimentico di tutto.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.