Episodi DETECTIVE CONAN con Ladro Kid?

Prima di tutto vorrei precisare che darò la miglior risposta a chi è più accurato nella risposta, e non a chi fa il primo, quindi, con calma ragazzi :)

Detto questo,

Potete elencarmi gentilmente tutti gli episodi di Detectiv Conan (anche solo numerati) in cui è presente Ladro Kid?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    78: Il ladro della perla nera(1 Hour Special)

    142. Il caso degli appassionati di magia (1^ parte)

    143. Il caso degli appassionati di magia (2^ parte)

    144. Il caso degli appassionati di magia (3^ parte)

    235. La leggenda di Furto Kid (1^ parte)

    236. La leggenda di Furto Kid (2^ parte)

    237. La leggenda di Furto Kid (3^ parte)

    238. La leggenda di Furto Kid (4^ parte)

    387: Ladro Kid e la passeggiata nel cielo - prima parte -

    388 Ladro Kid e la passeggiata nel cielo - seconda parte -

    429. Il mistero delle lanterne di pietra (1^ parte)

    430. Il mistero delle lanterne di pietra (2^ parte)

    431. Il mistero delle lanterne di pietra (3^ parte)

    510. I quattro capolavori (1^ parte)

    511. I quattro capolavori (2^ parte)

    513. Le avventure del giovane Shinichi (1^ parte)

    514. Le avventure del giovane Shinichi (2^ parte)

    (qui la numerazione italiana ancora non c'è devi vedere la giapponese)

    515 Il magico teletrasporto di Kaito Kid [Speciale di 1 ora]

    Episode 537: Kaito Kid contro il caveau più resistente - prima parte

    Episode 538: Kaito Kid contro il caveau più resistente - 2 parte

    Episode 585: L'amore di ciliegio che supera il tempo

    Episode 586: Il corno del Kirin che scomparve nell'oscurità

    Episode 587: Kid contro i quattro spiriti dei Detective Boys

    poi ci sono anche i film dove compare e sono

    L'ultimo mago del secolo

    Il mago del cielo d'argento

    Il requiem dei detective

    La nave perduta nel cielo

    e ci sono anche gli OAV e alcune magic files con kaito kid e sono l'oav 1-4-6-10, poi c'è un magic files apposta su kaito kid si chiama Magic Kaito: Kid the Phantom Thief non so però se c'è in italiano! Trovi tutto su youtube basta che metti il titolo della puntata/film, siccome sono tanti non è che mi vada proprio di linkarteli tutti XD tanto sono facili da trovare, io li ho visti tutti li! Spero vada bene :)

    Fonte/i: poi in realtà ne è appena uscito un altro ( In giappone il 20 agosto e pochi giorni dopo subbato in inglese però, ed è diviso in 2 parti , la seconda uscirà il 27) e si chiama la battaglia del tesoro di ryoma fra conan e Kid ( parte 1 e 2)
  • 8 anni fa

    episodio 78.79

    dovrebbe essere il ladro della perla nera 1° e 2° parte la prima apparizione di kid

    le altre te le cerco...

    142 Il caso degli appassionati di magia

    143

    144 ma mi pare appaia solo allafine del 144

    poi...

    238 La leggenda di Furto Kid [4°Parte

    poi il numero di altri non lo so ma ci sono episodi intitolati:

    La camminata di kid nell' aria di kanto

    cmq in pratica sono questi..

    Episodi

    78-79 Il ladro della perla nera (eng.76 Conan vs Kaito Kid)

    235-236-237-238 La leggenda di Furto Kid (eng.219 The Gathered Detectives! Shinichi vs. Kaito Kid)

    356 Kaito Kid miracolous midair walk (speciale di un'ora)

    OAV:

    1°Conan vs Kid vs Yaiba

    4°Conan,Kid e il cristallo madre

    Film:

    3°L'ultimo mago del secolo (The Last Wizard of the Century)

    8°Il mago del cielo d'argento (The magician of the silver sky)

    dopo un pò che scrivevo ho trovato questo su internet... se lo avessi saputo prima...

    http://kaitokid1412.forumcommunity.net/?

  • Anonimo
    8 anni fa

    detective conan super detective con gli occhiali che da la caccia ai criminali e ogni segreto svelerà indagando ancora conannnnnnn!!!! io cmq preferisco zaza :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.