Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Trucchi pokèmon diamante !!!?

Avete trucchi da dirmi per pokèmon diamante !

Non ho l'R4 !!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Potresti comprare l'action replay (che costa sui 19-20 euro) per nintendo ds che si trova in ogni gamestop (se hai quello lite, dovresti comprarne uno diverso, ma tranquillo/a si trova anche questo nel gamestop!).

In questo action replay ci sono tutti i trucchi di tutti i giochi pokèmon! Nei giochi normali puoi avere il massimo dei soldi, puoi scegliere i pokémon che vuoi trovare (puoi decidere se shiny o no e a che livello).. puoi far aumentare l'esperienza (e molte altre cose!).. ma per attivare alcuni di queste opzioni devi cliccare alcuni pulsanti per esempio: per avere il doppio dell'esperienza (dopo averlo opzionato nell'action replay), quando sei entrato nel gioco devi cliccare R+select alla fine della lotta. Ora so che non mi capirai, mi potrai capire solo quando l'avrai in mano, e se hai bisogno di aiuto, leggi cosa ti sto scrivendo.

In seguito ti dico cose di base: per far funzionare l'action replay, la accendi, scegli il gioco (in questo caso diamante) e poi metti l'opzione che vuoi (ad esempio tutti i soldi possibili).. poi la togli SENZA SPEGNERE (tanto non si blocca) la console ds, metti il gioco desiderato (in questo caso diamante) dove hai messo le opzioni, e clicchi su "avvia". In seguito troverai le opzioni richieste. (ps se hai selezionato un pokemon, devi andare nell'erba alta e lo troverai). :)

Ciao spero d'esserti stata d'aiuto (:

Fonte/i: Io ce l'ho xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Potresti comprare l'action repley per ds ci sono di sicuro!

;D

• 9 anni fa

io penso ke ci voglia per forza l r4 :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.