Matteo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

Come installare un sistema operativo diverso da quello che ho? lo devo comprare?

Ho windows vista, e devo dire che mi trovo piuttosto male..

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Esistono molti sistemi operativi GRATUITI, il più famoso dei quali é UBUNTU. Lo puoi scaricare e installare da Vista come secondo sistema operativo, poi se ti trovi bene potrài dire addio a Microsoft... ma guarda che nonostante sia un BUON sistema operativo non é facilissimo da usare, e per installare le periferiche spesso non ci sono i drivers aggiornati...

Il mio consiglio é passare a Windows 7, in quel caso dovrai acquistarlo. La versione UPGRADE (da Vista a 7 ) costa 129 euro.

• 10 anni fa

Ciao Matteo, se ti trovi male con Windows Vista che è un SO a prova di idiota, con qualunque altro ti troverai peggio.

Consiglio: impara ad usarlo; vai quì che impari molto (conoscerai perfino Ubuntu, la più consigliabile alternativa a Windows). Ciao

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=co...

• 10 anni fa

allora scaricati windows 7 su utorrent scrivi windos 7 ultimate + crack download torrent una volta ke lo ai scaricato metti il windos in un dvd poi spegni il pc e fai partire il cd kn qualsiasi tasto metre il pc si accende e poi formatti

• Anonimo
    10 anni fa

si... ma si puo anche scaricare su torrent o megaupload(film gratis ) ma devi saper formattare ....cerca delle guide su internet

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Franco
    Lv 7
    10 anni fa

le scelte sono , 2 windows 7 che chiaramente è commerciale , quindi devi acquistarlo

oppure passi a linux e ti liberi delle winciofeche , però dovrai imparare a conoscerlo a fondo e bene, unica reale condizione indispensabile.

Per quanto riguarda driver è problema che proprio non si pone , linux a driver sono già alcuni anni che sta anche meglio di windows .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.