Samuele ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Consigli, info e chi più ne ha ne metta, circa acquisto HUSQVARNA WR 125cc 1991?

ciao ragazzi,

non sono un appassionato di moto però siccome del 50ino che non va avanti mi sarei anche rotto vorrei acquistare un 125 con cui arrivare a casa di notte e svegliare i vicini e divertirmi di giorno.

Così ho trovato questo Husqvarna wr 125 del 1991 a 500€ con 110Km con il motore nuovo, ancora in rodaggio e totali 13 mila. Se vi servono altre info chiedete pure, ho bisogno di qualcuno che ne sappia che mi aiuti nella scelta e magari nel contrattare il prezzo.

Grazie in anticipo, a presto!!

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

IO TI AVVISO: BELLA MOTO PER CORRERE....(anche se oggi è obsoleta)

ma per l' affidabilità non è quella che cerchi.

Un amico l' aveva e abbiamo rifatto il motore per grippaggi due volte e poi se ne è disfattoper una Honda CRM che non ha e non avrà mai nulla!

rettifica e cromaturaCILINDRO-PISTONEnuovoGABBIA RULLI, GUARNIZIONI, REIMBIELLAGGIO E VALVOLA DI SCARICO =>890EURI

Senza contare materiali e mano d' opera e attrezzatura (banalmente: chiave dinamometrica e estrattori)... E BISOGNA SAPERLA LUNGA PER FARLO SENZA DANNEGGIARE NULLA!

QUANDO POI DOPO 12000KM SEI DI NUOVO con la ruota dietro bloccata...LI MANDI AFF...

.....FFIDABILITA' QUESTO è QUELLO CHE CERCHI!

Fonte/i: DAI RETTA AL VECIO
  • diciamocela tutta..un hushy di quell'annata vale si e no 400 euri..fatti mettere nel prezzo anche qualche pezzo oppure semplicemente gli proponi 450 euro e te la porti a casa..piu tiri meglio è...cosi magari ti saltano fuori le grafiche con quello k avanzi..:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.