Che smartphone android mi consigliate?

Ciao

dovrei cambiare cellulare, ed ero molto attratto dagli smartphone che montano android, che trovo per molti versi superiore ad iphone (che avrà anche miliardi di applicazioni, ma è un sistema blindato e sbarella quando entri in un banalissimo sito in flash). Detto questo, volevo un consiglio su uno smartphone di fascia media (190-250 euro) che sia aggiornabile alle ultime versioni di android. I requisiti essenziali che dovrebbe offrire sono una buona messaggistica, fotocamera, buona navigazione internet e buon uso dei social network.

Cosa mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ti sconsiglio il samsung ace ha un risoluzione pessima. htc desire z è buono cm cellulare ha android 2,2 e la tastiera fisica ma costa di + credo su 280 euro in offerta a euronics ed è un cellulare abbastanza pesante direi poco pratico. Io ti consiglio o il nuovo ericsson mini praticamente è simile al x10 mini ma è stato potenziato a livello di processore e la batteria, sicuramente avrà android 2.3, dovresti trovarlo in giro anche se è uscito da poco sul web lo vendono già a 250 sia con tastiera fisica che senza.Oppure ti consiglio il mio modello ovvero un motorola defy mb525 sta circa 270 euro ha android 2,2 se poi lo sblocchi ci sono rom non originali 2,3. io mi trovo molto bene è molto robusto ma manegevole ha schermo antigraffio è resistente all' acqua povere ed urti, abbastanza veloce e fotocamera da 5 mpx con flash. diciamo che non gli manca nulla ottimo rapporto qualità prezzo

Fonte/i: modifico il defy ora costa 199 se passi a vodafone direi che è ottimo
  • Anonimo
    10 anni fa

htc desire z

• 10 anni fa

samsung galaxy ace,costa 230 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.