Colazione al bar o a casa?

Quando vi alzate alla mattina aprite il frigo e vi preparate la colazione per voi, per voi e la famiglia, oppure vi vestite e vi prendete la brioches al bar magari gustandovi l'occhio????

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

con la famiglia non faccio mai colazione, abbiamo tutti orari diversi (c'e chi esce alle 5 del mattino chi alle 6 io mi sveglio verso le 7 di solito e mia madre va a lavoro alle 9) percio faccio colazione sempre da sola le piu delle volte a casa con uno yogurt e un caffe latte =) e anche piu sano,fare colazione sempre al bar non è molto salutare anche se c'e da leccarsi i baffi *_*

• 9 anni fa

Dipende dallo stipendio che una persona percepisce e dal numero del nucleo famigliare che ha. Io,sono sempre stato abituato a fare colazione in casa. Certo,se si deve uscire con la mattinata libera,a volte,non è male andare a farla al bar...

• Anonimo
    9 anni fa

mi preparo a casa un semplice caffè

• 9 anni fa

io la faccio sempre a casa... quando vado a scuola me la prepara mia madre, in estate invece me la preparo da sola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Solitamente preferisco la colazione casalinga, perchè più genuina e economica (di solito la preparo per me, e mangio una mela + una tazza di latte e cereali muesli, oppure latte con plum cake)...però ogni tanto il piacere della colazione da bar, che fa subito mondo e festa, ci sta :D

Adoro il cornetto integrale col miele o ai cereali e frutti di bosco, oppure la torta al cacao, o le paste tipo l'occhio di bue..accompagnate da un bel marocchino, correlato di sigaretta istantanea alla fine ahah XD

Diciamo, una volta a settimana bar ci sta...

Buondì!

• Quella al bar la faccio una volta alla settimana il sabato o la domenica a seconda di che ora ho fatto la notte prima... Ma tutti i giorni infrasettimanali colazione a casa che io amo perchè vario quasi tutte le mattine : yogurt con i cereali- thè biscotti- nutella e fette biscottate - pane tostato e marmellata - banana e latte ecc ecc.

Nella vita meglio cambiare nooooo???

• Anonimo
    9 anni fa

Io faccio sempre colazione a casa perchè se dovessi andare tutte le mattine al bar addio dieta! So bene che non riuscirei a resistere al cappuccino con cornetto alla marmellata (o peggio ancora al bambolone alla crema!!).

Tutte le mattine prendo il mio mega caffè amaro con 4 biscotti bio e 1 yogurt magro Activia!

• 9 anni fa

noi abbiamo tutti orari diversi quindi la faccio a casa,

la consumo al bar o sabato o domenica, o quando faccio la colazione con le mie amiche :)

• Anonimo
    9 anni fa

Rigorosamente a casa !!!!!

Sola soletta xkè abbiamo tutti orari di risveglio diversi....

è uno dei momenti piu belli xkè mi coccolo .......

• Elia
    Lv 5
    9 anni fa

Allora io preferisco farla a casa perché non costa niente però,a livello di bontà,molto meglio il bar

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.