qual'è il miglior modello di pad?

Aggiornamento:

chiedo scusa , ho il problema che con apple non funziona flash , quindi devo per forza optare su un alternativa , tipo samsung , acer , motorola , asus , ecc..

grazie...

Aggiornamento 2:

chiedo scusa , ho il problema che con apple non funziona flash , quindi devo per forza optare su un alternativa , tipo samsung , acer , motorola , asus , ecc..

grazie...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Tutti gli altri tablet sono più o meno pessimi. C'è un motivo se Apple ha il 90% del market share tra i tablet... Non è solo una questione di marketing :)

I tablet con Android te li sconsiglio. O montano Android 2, che è pessimo sui tablet (come dichiarato da Google stesso) o montano Android 3, che è pieno di problemi e ha pochissime applicazioni.

Se proprio vuoi un tablet che supporti Flash, ora che l'HP TouchPad è "morto" rimane solo il BlackBerry PlayBook di RIM... Però è da 7", non ha tante app, non è disponibile con il modulo 3G incorporato...

Ma ti serve veramente Flash? Per cosa?

Ho un iPad da 1 anno (tra l'altro il modello "1", ma WiFi + 3G, e con la scheda della 3 navigo in Internet sempre e ovunque) e sono assolutamente entusiasta. Non ho trovato alcun sito che non mi funzionasse, pur essendo senza Flash Player! E sono uno che naviga parecchio :)

D'altronde, anche i più critici all'inizio ora si sono ricreduti... Si è visto che Flash non è indispensabile, e soprattutto si è visto che i tablet che lo hanno presentano invece parecchi problemi! La navigazione rallenta abbastanza e il consumo di batteria aumenta. E Flash risulta instabile e problematico. Vedi: http://www.zdnet.com/blog/perlow/one-year-after-ip...

Insomma, ti consiglio anche io l'iPad 2. Scegli te se solo WiFi o WiFi + 3g (se ti può essere utile), e scegli te la dimensione del disco. Per il resto, sono tutti uguali :)

• 9 anni fa

ipad 2 wifi+3g

• 9 anni fa

per flah basta che fai il jailbreak il miglior modello di ipad è il 2

• 9 anni fa

Beh il migliore é l'Apple Ipad2,ma ci sta il samsung galaxi tab che neanche scherza,poi anche gli htc sono buoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.