come si usa Vape Vespe?

Allora ho dei siti appena fuori casa (uno è alla finestra, l'altro è in terrazza) dove sostano da diversi giorni delle vespe senza nido (per adesso). Come posso usare Vape Vespe in tutta sicurezza, anche in spazi ristretti come ad esempio l'angolo in alto a destra della finestra? Perchè ho letto che il getto va lungo sei metri, non vorrei che schizzasse troppo forte. E può rovinare qualche superficie tipo una bicicletta messa in terrazza sotto alle vespe?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Prima di tutto devi fare questo lavoro alla sera, quando le vespe stanno riposando ( perchè nonostante lo spray le tramortisca se lo fai di giorno può' esserci qualche vespa fuori dal nido che potrebbe arrivare e pungerti )

Lo spray non rovina nulla ma se hai proprio paura di arrugginire o rovinare la bicicletta spostala prima di spruzzare lo spray.

Altro accorgimento, attento al vento, mettiti sempre controvento, lo spray è molto volatile e averlo negli occhi non è molto piacevole ( io l'ho provato ). Se non puoi metterti controvento data la posizione delle vespe aspetta che il vento si plachi, non rischiare.

Per modulare l'intensità del getto basta fare meno pressione sul pulsante erogatore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.