Occorrente per la piscina?

Salve, quest'anno vorrei iscrivermi in piscina per fare dei corsi di nuoto per adulti, visto che vorrei migliorare un po il mio stile (praticamente io galleggio, ma gli stili li faccio alla cavolo e mi stanco praticamente subito...diciamo che sono praticamente un principiante) e vorrei fare uno sport un po' diverso dalla classica palestra.

Avevo dei dubbi sull'occorrente da portare:

Ad esempio, servirebbero per caso due accappatoi? Uno per uscire dalla piscina e un altro per dopo aver fatto la doccia?

E poi, per un costume maschile esistono solo gli slip o ci sono anche dei piccoli boxer? non intendo i bermuda da mare, ma quei mini boxer tipo queste mutande

http://www.collectionline.eu/img/p/1983-3628-large...

Come sono strutturati i corsi per adulti per i principianti come me? Grazie

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se vuoi fare le cose seriamente:

- ciabatte: INFRADITO IN CON SUOLA IN PHYLON E GOMMA

- costume RIGOROSAMENTE SLIP (i boxer attillati lasciali ai vergognini)

- occhialini: SVEDESI MALMSTEN

- cuffia: RIGOROSAMENTE IN SILICONE (quelle in stoffa fan ****** per molteplici aspetti)

- bagnoschima: (se vuoi, io personalmente non lo uso mai..basta risciacquarsi con l'acqua delle docce)

- accappatoio: ASSOLUTAMENTE NO...USO UN ASCIUGAMANO (non fare come gli sfigati che mettono l'accappatoio per coprirsi subito il corpo appena escono dalla vasca perché si vergognano di mostrare il proprio fisico..con l'umidità e il caldo che c'è nel piano vasca non senti freddo non ti preoccupare)