aiuto, colore per l'arredamento..!!!?

Ciao a tutti, ho comprato casa e vorrei un consiglio da parte vostra,ho il soggiorno con angolo cottura, e devo decidere i colori, da abbinare sono divano, cucina, mobile tv tipo libreria e relative ante, tappeto, tavolino basso. io avevo in mente cucina bianca con ante e particolari rossi, divanio rosso, tavolino bianco ,tappeto rosso mobile tv bianca con ante e partricolari rossi,(ovviamente è un arredamento moderno)

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se ti piace l'arredamento moderno potresti provare un total white con qualke complemento ke stacchi tipo tappeto o cuscini del divano o oggetti vari sul rosso (se ti piace il rosso) anke le pareti nn sono male rosse, ma attenzione:non tutte le pareti rosse xke stufano e rendono la stanza pesante e vanno bene se mantieninl'idea dei mobili bianchi... Oppure gioca con il colore sulle pareti, tipo tutta la parete rossa con qualke striscia o forme colorate... Attenzione a non fare troppo un po rosso un po bianco, un po rosso un po bianco, xke ti stuferai presto...

Fonte/i: Arredatrice
  • Anonimo
    9 anni fa

Perfetto io sostituirei solo una cosa, il colore biano con color legno possibilmente medio scuro. Rende la zona più calda e quindi più accogliente, il color legno non ti stanca e si associa meglio al rosso. Il bianco per la casa sinceramente gela troppo con altri colori, da l'impronta del banale sai come i 4 pezzi da cucina che magari uno butta dentro una casa da affittare per renderla ammobiliata! Poi non so il mio è solo un consiglio soggettivo. Ciao.

Fonte/i: yahoo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mmh.. mi sembra ci sia troppo rosso. io giocherei con i contrasti di colore. ad esempio con il rosso e bianco si contrastano molto bene il blu con il rosso e il nero con il bianco.. poi il bianco è un colore che si abbina molto bene con tutti i colori, maggiormente con quelli scuri e quindi puoi puntare sul viola, verde, marrone, etc... io ti consiglierei di prendere un cucina che sia bianca con un colore scuro che ti piace e non ti stanca (con il tempo non deve succedere, altrimenti ti vengono i rimorsi per aver fatto l'acquisto sbagliato), e poi in base al colore scuro puoi anche contrastare tutti i colori chiari come giallo, arancio, verde chiaro, azzurro, etc...

Fonte/i: la mia casa e a tutti quelli che entrano piace molto come ho arredato
  • io direi muro rosso e tutto il resto nero

Fonte/i: scusa ma avevo poco tempo x rispondere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.